Oroscopo di oggi, 21 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 21 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno più fortunato a quello bersagliato dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi la Luna in aspetto contrario potrebbe causare stanchezza o suscettibilità all’Ariete. Farebbe meglio a posticipare ogni questione importante a domenica. Sono giorni di grande caos interiore. I nati in Gemelli sono alle prese con diverse problematiche, delusioni, ritardi e difficoltà. È tempo di fare ordine nella tua vita. Oggi il Cancro rischierà di infuriarsi per un nonnulla. Sarà colpa della Luna in opposizione che lo farà sentire come se tutto il mondo ce l’avesse con lui. Ancora un giorno un po’ faticoso per l’Acquario che da domenica avrà modo di risalire la china. Farebbe bene a puntare tutto su domenica e lunedì prossimi, quando la Luna passerà nel suo segno!

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come rivela l’oroscopo, il Toro avrà un buon cielo che non gli lesinerà energia e vitalità. Se ci sono discussioni da affrontare dovrebbe farlo oggi e non rimandare nulla a domenica, perché si preannuncia una giornata no. Nel lavoro ti converrebbe non strafare. Oggi le stelle chiederanno ai nati in Leone di risolvere quei disagi in famiglia o nel lavoro che lo stanno affliggendo. Meglio non arrivare a domenica con qualche tensione in casa. La Bilancia potrà mandare avanti grandi progetti, che potrebbero comportare anche spese rilevanti. Meglio affrontare ogni cosa con calma e la giusta riflessione. I Pesci innamorati potranno concentrarsi sullo sviluppo della loro relazione, perché avrà buone chance di funzionare. Chi ancora non ha ritrovato un’armonia interiore, dovrà aspettare ancora poche settimane.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi la Vergine avrà la giornata ideale per sedersi in ufficio e cominciare a lavorare su nuovi progetti. Chi ha avuto dissapori in famiglia, riuscirà a parlarne serenamente nelle prossime ore e trovare un punto di incontro. Giornata favorevole per i nati in Scorpione che potranno approfittare delle prossime ore per chiarire con una persona. Domenica sarà un giorno più pesante. Oggi il Sagittario avrà voglia di recuperare una vita più felice e autentica, anche a costo di eliminare tutto quello che non funziona più. La Luna in Capricorno regalerà un’invidiabile carica di vitalità al segno di terra. Meglio non approfittarne e strapazzarsi troppo, sennò arriverà a domenica provato.

Oroscopo di oggi e classifica

POTREBBE INTERESSARTI