Stasera in tv, 20 Gennaio 2023: programmi Rai, Mediaset e nuove uscite Netflix

Giorno prima del weekend che può effettivamente palesare difficoltà nella scelta del programma telvisivo da seguire: ma con i numerosi canali messi a disposizione sulle piattaforme televisive mainstream principalmente Rai e Mediaset, alla quale si unisce la sempre ricca offerta streaming di Netflix. Cosa c’è stasera in tv, oggi 20 gennaio 2023?

Stasera in tv, 20 Gennaio 2023: programmi Rai, Mediaset e nuove uscite Netflix

Rai 1

ore 20.30 –  Soliti Ignoti – Il ritorno – Ritorna il consueto appuntamento del fortunato format condotto da Carlo Conti.

Ore 21.25 –  The Voice Senior –  la conduttrice Antonella Clerici presenta una puntata probabilmente “decisiva” per le sorti dei concorrenti.

Rai 2

ore 21:20 – N.C.I.S. St 20 Ep 2 – Cose da padri
ore 22:10 – N.C.I.S. Hawai’i St 2 Ep 2 – Senza uscita

Rai 3

ore 20.40 – Il cavallo e la torre –  condotto dal giornalista Marco Damilano, un approfonimento politico e sociale su un tema specifico.

ore 20.45 – Un posto al sole

ore 21.25 – Viareggio 1969  – Il docufilm sull’omicidio di Ermanno Lavorini: il caso del primo minore rapito in Italia.

Rete 4

ore 20.30 – Stasera Italia – Talk show di stampo politico che si occuperà della cattura di Mattia Messina Denaro.

ore 21.20 – Quarto Grado

Canale 5

ore 20.40 – Striscia la Notizia

ore 21.21 – Fosca Innocenti, 2° stagione, 1° TV – “Legami pericolosi”

Italia 1

ore 19.30 – CSI – Scena del Crimine “Vite isolate”

ore 20.30 – NCSI – Unità anticrimine “Giurisdizione”

ore 21.20 – Mechanic: Resurrection – Film sequel di Professione assassino con Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones

Netflix

Candidato Unico – Serie Tv parodia sviluppata in Francia che ha come protagonista un giovane animatore di un centro giovanile della periferia di Parigi, che durante un’intervista televisiva rilasciata dal sindaco, si intromette giudicandosi la simpatia dei telespettatori e la possibilità di rivestire il ruolo di outsider nelle elezioni presidenziali.

JUNG_E – Film di produzione sudcoreana di genere fantascientifico thriller ambientato in un futuro distopico in cui gli esseri umani hanno dovuto abbandonare un pianeta Terra non più abitabile. Presente anche l’attrice Soo-yeon Kang, scomparsa prematuramente pochi mesi dopo lo sviluppo del film.

Stasera in tv

 

 

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI