Oroscopo Branko domani, 21 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 21 gennaio 2023, rivolto ai quattro segni di mezzo dello zodiaco. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.



Oroscopo Branko domani: Leone

Domani la Luna nuova potrebbe disturbati in qualche modo, emotivamente ma soprattutto fisicamente. Faresti bene a riposarti un po’ di più, rallentare il ritmo e, se potrai, perfino prenderti una piccola pausa. Possibili mali di stagione in arrivo, dolori articolari, un fastidioso mal di schiena. Sii prudente!

Previsioni astrologiche Branko: Vergine

Domani si preannuncia una di quelle giornate che potrebbe fare la differenza: dipenderà da te, da quanto sarai pronto a cogliere un‘opportunità di lavoro che ti verrà data. Ti converrà usare prontezza, perché dietro di te, ci sarà una fila di colleghi determinati a farti le scarpe e scipparti ogni occasione.



Oroscopo di domani: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani le due signore dello zodiaco, la Luna e Venere, potrebbero architettare una sorpresa particolare. Un nuovo incontro, un ritorno gradito, un passo importante per la coppia, come fissare la data del matrimonio, decidere di andare a vivere insieme, allargare la famiglia…

Oroscopo di domani di Branko: Scorpione

Secondo il popolare astrologo Branko domani il transito della Luna in Acquario potrebbe causare un po’ di stress o alcuni fastidi fisici. Nel corso della giornata potresti perfino soffrire di piccole crisi d’ansia, problemi alle articolazioni o di sinusite, se ne sei soggetto.



Oroscopo di Branko di domani