Ecco la classifica dei 50 hotel migliori e sorprendenti al mondo

Presi di mira in tutto il mondo, oltre i ristoranti, i bar e tutte le cose da scoprire,  gli hotel sono in cima a questa classifica. Quando si decide di programmare un viaggio, la prima cosa a cui si pensa è l’hotel. Quest’ultimo deve rispecchiare tutti gli standard che richiediamo e che non raggiungano un prezzo esorbitante. Abbiamo provato a stilare una classifica, secondo alcune ricerche fatte, per elencare quali siano gli hotel migliori in tutto il mondo.

Il Burj Al Arab, Dubai

Posizionato in piedi su un’isola fabbricata, Il Burj Al Arab a forma di vela è il primo hotel a possedere ben sette stelle al mondo. Qui dentro possono entrare solo gli ospiti dell’hotel e le persone che cenano in uno dei loro ristoranti. Grazie al suo approccio sfrenato al lusso, The Burj Al Arad ha ottenuto riconoscimenti dopo riconoscimenti, tra cui The Telegraph ULTRA Awards’, il miglior hotel nel premio a cinque stelle della guida di viaggio Forbes di WorlGuide. La sua pretesa di sette stelle può essere attribuita a una giornalista britannica” che ha affermato che era “più di ogni altra cosa” che avesse mai visto” e, quindi, meritava una valutazione di sette stelle.

El Fenn Marrakech, Marocco

Il Marocco è una meta fra le più scelte in tutto il mondo. Se vuoi provare l’esperienza della migliore ospitalità marocchina, sappi che l’El Fenn Marrakech è la soluzione migliore. Questo boutique hotel vanta due cocktail bar, un enorme tetto di 7000 piedi quadrati, un negozio e una spa. Dispone inoltre di 31 suite e camere progettate individualmente, il che significa che non esistono due camere con lo stesso stile e arredamento.

Queste camere sono completamente attrezzate con rilassanti vasche da bagno di grandi dimensioni, lenzuola in morbido cotone e molto altro! Ci si può rilassare e rilassarsi in stanze dipinte in modo vivace o lussuosamente addobbate. Alcune camere hanno anche pavimenti in pelle di cammello cuciti a mano alla perfezione. L’hotel rappresenta la migliore combinazione di iconico design marocchino con arredi europei di metà secolo.

Il Plaza, New York

Nella nostra piccola classifica non poteva mancare il Plaza di New York, considerato uno degli hotel storici in tutto il mondo. Inaugurato ad Ottobre del 1907, The Plaza Hotel è sempre stato un popolare hotspot per i turisti a New York. Questo hotel regale accoglie ospiti da tutto il mondo da oltre 100 anni. Molte celebrità, leader, leggende di Broadway e volti famosi hanno scelto di soggiornare qui durante il loro viaggio nella Grande Mela. La sua posizione unica vicino a un altro popolare luogo turistico, Central Park, lo rende una scelta migliore per molti!

author avatar
Margherita Galliano
Margherita Galliano è una vera appassionata di serie TV e fiction, con una passione contagiosa per le storie e i personaggi che popolano lo schermo. Fin da giovane, ha trovato nel mondo della televisione e del cinema una fonte infinita di ispirazione e intrattenimento. La sua conoscenza approfondita del panorama televisivo, unita alla sua capacità di cogliere dettagli e sfumature, la rendono una risorsa preziosa per gli amanti delle serie TV e delle fiction. Margherita condivide regolarmente le sue recensioni, opinioni e anticipazioni su nuove serie e programmi televisivi attraverso i suoi canali online, guadagnandosi la fiducia e il rispetto di una vasta comunità di appassionati. Grazie alla sua passione travolgente e alla sua conoscenza enciclopedica del mondo dello spettacolo, Margherita continua a ispirare e intrattenere il suo pubblico con le sue opinioni e riflessioni appassionate.
POTREBBE INTERESSARTI