Ecco i tre segni zodiacali più dispettosi: ci sei anche tu?

Scoprire quali sono i tre segni zodiacali più dispettosi può esserti d’aiuto, per non incappare in qualche persona irritante. Se credi che i dispetti siano una caratteristica dei bambini, ti sbagli di grosso! Ci sono persone che da adulte continuano ad avere un comportamento dispettoso per loro natura. Preferiscono fare un piccolo sgarbo, una ripicca a chi non loro a genio, anziché passarci sopra. Pronto a conoscere chi sono? Se vuoi approfondire il tuo segno, leggi anche i segni più forti.

Segni zodiacali più dispettosi: ecco quali sono

Secondo gli astri ogni segno dello zodiaco ha qualità e difetti particolari che lo caratterizzano. Se ti rivolgerai agli astrologi ti risponderanno che esistono anche segni più dispettosi e segni meno dispettosi, L’impulso ad architettare piccole ripicche o scortesie gratuite, per antipatia o soltanto per il gusto di farle, è per loro irrefrenabile.

Una volta che avrai scoperto quali sono i segni zodiacali incriminati, da cui tenersi alla larga se arrabbiati,  potrai premunirti, evitare di provocarli e aggravare la situazione. O, al contrario, potrai scegliere di continuare a stuzzicarli e preparare il contrattacco, se a tua volta appartieni alla cerchia di questi insopportabili molesti.

Ariete: la rabbia si trasforma in dispetti

Il più focoso dello zodiaco, l’Ariete è motivato sempre dalla sua proverbiale irruenza e un’invidiabile voglia di conquistare il mondo. Se, però, fra lui e l’obiettivo che ha in testa, si intromette un malcapitato, allora potrebbe irritarsi, inalberarsi e perdere le staffe. Tra una sfuriata e l’altra potrebbe trasformarsi nella persona più dispettosa al mondo e studiare una strategia efficace per eliminarti.

Gemelli: dispettosi per difesa

Sul secondo gradino dei segni zodiacali più dispettosi troviamo i Gemelli. Tanto solari, disponibili ed esuberanti, i gemellini possono mostrare l’altra faccia della medaglia, diventando molesti, talvolta perfino sgarbati. Succede quando si accorgono di aver subìto un torto ingiustamente da qualcuno di cui si fidavano. Anche se continueranno a sorridergli, stai pur centro che alle spalle studieranno la migliore ripicca.

Cancro: dispetto è la sua arma migliore

Anche il Cancro, il primo segno d’acqua dello zodiaco, è molto dispettoso, suscettibile e incredibilmente umorale. Non occorre arrecargli un danno, per vedere in azione la loro natura dispettosa. Possono decidere di riservarti uno sgarbo anche solo perché ti ritengono antipatico. Se poi gli procurerai un’offesa bruciante, imbastirà una vera e propria guerra contro di te.

I tre segni zodiacali più dispettosi:

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI