Oroscopo di oggi, 19 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, giovedì 19 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi il Leone deve alzare la voce e farsi sentire di più, se vuole portare avanti un progetto o difendersi da accuse ingiuste. Sono giornate in cui arrabbiarsi sarà facilissimo! La Vergine sta affrontando alcuni guai a livello fisico o sentimentale. Meglio cercare di risolverli entro la fine di gennaio, perché dopo sarà più difficile. Oggi i nati in Bilancia devono fare un piccolo sforzo di mollare le paure accumulate negli ultimi mesi. Sono molti quelli che hanno ancora bisogno di sentire il sostegno delle persone vicine per andare avanti. Il Sagittario fatica ad arrivare a fine giornata. Troppi impegni, troppe scadenze mettono a dura prova la sua forza fisica. Bisogna riconoscere però che il Sagittario, come tutti i segni di fuoco, con le mani in mano non ama stare.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come sostiene l’oroscopo, l’Ariete ha davanti a sé un giorno faticoso e impegnativo, ma proficuo e ricco di possibilità. Non dovrebbe fare l’errore di scambiare la fatica per sfortuna. Adesso è sotto pressione, perché si sta mettendo nuovamente in gioco. I Gemelli fanno bene a rifugiarsi nell’amore, se il lavoro e le questioni pratiche li stanno affaticando parecchio. Chissà che le stelle non riservino un colpo di fulmine per qualche single… Lo Scorpione sta vivendo un bel momento. Dovrebbe capirlo e smetterla di criticarsi aspramente. Meglio riconoscere i piccoli successi ottenuti finora. I Pesci devono decidersi a lasciare andare ai crucci e alle preoccupazioni emerse nei mesi scorsi. Farebbe bene a cercare di staccare la mente dai pensieri negativi e regalarsi qualche attimo di svago in più.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro è vitale e grintoso come non mai. Nel corso della giornata può creare qualcosa di bello insieme al Capricorno e al Cancro. Occhio ai rapporti con la Bilancia e il Leone. Oggi i nati in Cancro hanno uno sprint particolare. Qualcosa di bello sta accadendo, un nuovo amore, un amico conosciuto da poco. Il periodo cupo è ormai alle sue spalle. Il Capricorno ha la testa rivolta al futuro. Le sue energie e i suoi sforzi sono tutti indirizzati per costruire un futuro meraviglioso. Grazie al support dei pianeti, Venere fra tutti, potrà aspettarsi un futuro di successo. Per l’Acquario si profila una giornata molto attiva. Venere nel segno aiuta a risolvere alcuni problemi nati in passato o a fare progetti interessanti in vista dei prossimi mesi.

Oroscopo di oggi e classifica

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI