I segni più forti dello zodiaco: ecco la top 5!

Per segni più forti dello zodiaco s’intende le personalità più caparbie, grintose e temprate. Stabilire chi è incline alla forza fisica è impossibile, perché dipende da quanto ci si allena! Le stelle, però, ci rivelano informazioni preziose riguardo i segni zodiacali: alcuni sono predisposti ad affrontare le sfide della vita con più tenacia rispetto ad altri. Sono dei veri forzuti, ma dal punto di vista emotivo. Ci sei anche tu nella top five?

Segni zodiacali più forti: ecco la top 5

La forza può essere declinata in diverse forme: c’è quella fisica e quella mentale. Qui parleremo di forza emotiva, ovvero dei segni zodiacali che sanno superare gli ostacoli con coraggio e determinazione, senza mai arretrare di un passo. Anche quando gli eventi della vita ci mettono a dura prova, queste personalità non si piegano di un millimetro, ma vanno avanti a testa alta. Curioso di scoprire quali sono i 5 segni zodiacali più forti di tutti?

Il primo scalino del podio è del Capricorno, il segno più caparbio e ostinato dello zodiaco. La sua naturale ambizione lo porta a prefiggersi traguardi sempre più grandi. Raggiungerli per lui è una questione di vita o di morte. Può lavorare duramente per anni, ma alla fine stai pur certo che ce la farà. La parola “fallimento” non esiste nel suo vocabolario.

Al secondo gradino della top 5 troviamo l‘Ariete. Il primo segno di fuoco dello zodiaco e anche il più forte emotivamente. Ogni sfida vinta per lui rappresenta una medaglia al valore da esibire con orgoglio. Se per molti le battaglie sono estenuanti, un Ariete le vede come benzina per andare avanti.

La terza posizione è del Sagittario, un altro segno di fuoco. Non fatevi ingannare dalla sua vitalità trascinante. Questo segno è fra i più forti e risoluti che ci siano, quando si mette in testo un obiettivo da realizzare. Zaino in spalle, può girare il mondo in lungo e largo, con invidiabile perseveranza, finché non è riuscito a dare forma al suo sogno.

L’Acquario si è conquistato il quarto posto della classifica. La sua forza è sia emotiva sia razionale, un segno talmente resiliente che può resistere per anni alle difficoltà, senza mai cadere del tutto. Inoltre, troverà anche la forza di aiutare un amico afflitto da un problema.

Fra i segni zodiacali più forti, lo Scorpione occupa la quinta posizione. Lo sa bene chi ha lavorato con lui, lo Scorpione ha la natura del vero leader. In mezzo alla tempesta, laddove tutti scappano, lui rimane al timone, per portare la nave in porto. Certo, non è un santo! Anche lui perde la pazienza, ma non si può accusarlo di essere un debole.

I segni più forti dello zodiaco

POTREBBE INTERESSARTI