Qual è il segno zodiacale più fortunato al mondo? Non lo avresti mai detto!

Se dopo mesi di sfortuna, sei giunto alla conclusione di essere il bersaglio prediletto della sorte, ti stai sbagliando. Se credi che l’olimpo dei segni più fortunati, i Gastone dello zodiaco, ti abbia negato l’accesso a vita, sappi che non è così. Come afferma l’astrologia, non esiste un segno zodiacale a cui tutto andrà sempre a meraviglia. Dall’Ariete ai Pesci, passando per il Leone e l’Acquario, tutti prima o poi si delizieranno nelle grazie della dea bendata. Se non potrai influenzare le stelle, affinché abbiano un occhio di riguardo nei tuoi confronti, potrai comunque scoprire quali segni avranno maggior fortuna nel 2023.

Segni più fortunati nel 2023: scopri la classifica

Grazie allo studio degli astri, puoi conoscere in anticipo quale segni zodiacali saranno fortunati nel 2023. I transiti dei pianeti previsti nei prossimi mesi influiranno in maniera positiva o negativa le vite dei segni. Questo vuol dire che qualcuno potrà aspettarsi più opportunità di emergere e raggiungere il successo, qualcun altro, invece, incapperà in qualche ostacolo di troppo. Se vuoi scoprire a quale gruppo apparterrai, leggi la classifica seguente.

Cancro

Sorridi, perché dopo un anno che ti ha messo k.o., potrai dire di essere il segno zodiacale più fortunato del 2023. Se questo anno è partito con il piede giusto, da maggio in poi la tua strada sarà in discesa e cosparsa di successi. Potrai contare sulla complicità di quasi tutto il cielo, da Giove a Saturno e Urano!

Bilancia

Il 2023 ti regalerà l’amore, il successo e tanti soldi! Finalmente riuscirai a scrollarti di dosso tutte le preoccupazioni e i problemi che ti hanno perseguitato nell’ultimo biennio. Anche chi ha dovuto affrontare una malattia, d’ora in poi potrà recuperare un’invidiabile forma fisica. Solo Giove potrebbe causarti qualche piccolo impiccio burocratico fino a maggio, ma ormai tu hai fatto le spalle grosse e non ti spaventerà di certo un ritardo o una multa in più.

Toro

Si preannuncia l’anno della grande riscossa! Dopo tre infiniti anni in cui hai dovuto tenere testa a Saturno contrario, finalmente avrai l’occasione di rifarti. Potrai anche levarti qualche piccola soddisfazione in più, gustarti quei piaceri che non hai potuto vivere a pieno negli anni trascorsi. E, soprattutto, troverai l’amore, se ancora non lo hai trovato.

Scorpione

Il 2023 sarà l’anno dei grandi progetti che non hai potuto realizzare negli anni passati. A marzo ti libererai definitivamente dell’opposizione del severo Saturno e comincerai a respirare un po’. Le stelle ti promettono il successo, a patto che ti impegnerai anima e corpo. Giove dissonante non concederà sconti e, piuttosto, potrebbe infilare qualche piccolo grattacapo burocratico o legale qua e là.

Gemelli

Fra i segni più fortunati del 2023 non potevano mancare i Gemelli. Uscite alquanto provati da un 2022 che ti ha dato del filo da torcere. Adesso è tempo di raccogliere le tue forze e rimettervi in carreggiata. Gli astri di questo anno potrebbero realizzare tutti quei sogni rimasti chiusi nel cassetto a lungo. In cambio, però, chiederanno impegno e determinazione.

I segni più fortunati dello zodiaco

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI