Oroscopo di oggi, 18 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, mercoledì 18 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi i Gemelli potrebbero ritrovarsi al centro di polemiche fastidiose in amore. Meglio non reagire e mantenere la calma. Nel lavoro arriveranno piccole gratificazioni , ma dovranno sudare sette camicie, prima di vederle arrivare. Da giorni il Leone se la sta prendendo con tutto e tutti, perché non si sente abbastanza apprezzato. Farebbe bene a collaborare di più con gli altri e non imporre di continuo le sue idee. La Bilancia oggi dovrà usare la massima cautela in amore e nelle relazioni. Occhio a un possibile ex che potrebbe fare arrabbiare. Le stelle invitano a curare di più la salute, non sottovalutare il bisogno di riposo. I Pesci dovranno tenere duro ancora un po’. In primavera il cielo si stravolgerà e diventerà suo complice. Per il momento sarebbe importante non arrabbiarsi per inezie e non strapazzarsi inutilmente.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come sostiene l’oroscopo, l’Ariete potrà godere di un cielo molto promettente per i progetti futuri. È tempo di seminare in vista dei prossimi mesi. Anche se vorrà dire, ammorbidire un po’ il suo temperamento e accettare compromessi con chi non la pensa come lui. I nati in Cancro demoralizzati, che si sentono un po’ soli dovrebbero ricordare di avere intorno a loro persone che li amano. E da fine gennaio ne avranno perfino il doppio. Su di morale! Il Sagittario dovrà fare i conti con un senso di ribellione profondo, la voglia di dire no a cosa non gli piace, lo annoia e lo vincola. In amore occorrerà chiarire ogni dissapore o incertezza, possibilmente entro la fine di gennaio. Oggi i nati in Capricorno dovranno fermarsi e concedersi tutto il tempo necessario per esaminare con cura alcune situazioni particolari e affrontare con saggezza. L’ideale sarebbe attorniarsi di persone che hanno le idee chiare, sanno molto bene cosa vogliono e dove si deve andare.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro potrà iniziare a esporre le sue idee a mostrare quanto vale agli altri, perché non passerà inosservato. Bel momento anche per ritrovare una agognata stabilità materiale. Più si avvicinerà la primavera inoltrata e meglio andranno le cose. La Vergine comincerà a recuperare forza fisica. Nelle prossime settimane potrebbe esserci una novità che rivoluzionerà la sua esistenza. L’unico neo rimane la vita affettiva, perché in questo periodo il segno di terra tende a metterla in secondo piano rispetto al lavoro. Lo Scorpione oggi potrà sfruttare il suo entusiasmo crescente, per costruire qualcosa di bello a livello professionale. Erano mesi che scalpitava per tornare in auge: da qui in avanti potrà prendersi tutte le soddisfazioni che desidera. Infine, l’Acquario dovrebbe approfittare delle  prossime 24 ore per sistemare cosa non sta filando liscio nella tua vita. Sei appoggiato da un cielo molto promettente: sfruttalo al meglio! Venere nel tuo segno influirà positivamente in amore, nel lavoro e nelle relazioni in generale.

Oroscopo di oggi e classifica dei segni

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI