Alex D. Linz: età, carriera e vita privata del protagonista di ‘Mamma ho preso il morbillo’

Tutti almeno una volta nella vita hanno visto in tv il celebre e divertente film ‘Mamma ho preso il morbillo’. Una delle pellicole più acclamate degli anni Novanta che vedeva protagonista il piccolo Alex Pruitt interpretato proprio da Alex D. Linz.

Il film cult perfetto per il periodo natalizio andrò in onda questa sera 18 gennaio 2023 sul Canale Italia 1 alle ore 21.20. Questo, vi darà la possibilità di recuperare la sua visione per tutte le persone che non l’hanno mai visto e per quelle che invece, non smettono mai di rivederlo.

La pellicola narra le vicende di una banda criminale che decide di nascondere un microchip del Dipartimento americano all’interno di una macchinetta giocattolo. Essa però, viene comprata dai genitori di Alex Pruitt, un bimbo di 8 anni dando così inizio a scene divertenti e comiche.

Il protagonista amato fin da subito è stato interpretato da Alex D. Liz ma conoscete la sua vita privata? Vediamo insieme la sua età attuale, la sua carriera ma soprattutto la sua quotidianità lontano dalle telecamere.

Alex D. Linz: età, carriera e vita privata del noto attore

Alex D. Linz

Il famoso attore di ‘Mamma ho preso il morbillo’ si chiama Alex D. Liz ed ora ha 26 anni. La sua carriera da attore però, è stata messa da parte ormai da prima del 2019 quando, ha deciso di dedicarsi totalmente allo studio frequentando l’Università della California di Berkeley.

Nel 2017 a conseguito poi un master in Urban and Regional Planning a Los Angeles, frequentando scienze, tecnologie e società. La sua carriera artistica iniziò quando ancora era un bambino ovvero all’età di 5 anni quando, prese parte ad un episodio della famosa serie tv ‘Cybill’.

Da quel momento in poi la sua notorietà ha preso il volo prendendo parte a ‘Una buonda per papà’, ‘Mamma ho preso il morbillo’, ‘Mamma mi sono persa il fratellino’, ‘Avventura nello spazio’ e tanti altri celebri cult.

Nonostante i suoi successi quando ancora era un bambino, Alex D. Linz per ora sembra aver altri progetti che lo vedono lontano dal cinema e dalla tv. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, ad oggi non ci sono informazioni in merito.

author avatar
Sara Fratocchi
Sara Fratocchi è una fervente appassionata di gossip e televisione, con un'infinita curiosità per le vite delle star dello spettacolo e le ultime novità del mondo televisivo. Fin da giovane, ha trovato nel gossip e nei programmi TV una fonte di intrattenimento e ispirazione, seguendo da vicino le vicende dei personaggi famosi e le trame delle serie più popolari. Grazie alla sua conoscenza dettagliata del panorama dello spettacolo e alla sua capacità di cogliere gli ultimi pettegolezzi, Sara condivide regolarmente le sue opinioni e le sue anticipazioni attraverso i suoi canali online, guadagnandosi il rispetto e l'attenzione di una vasta comunità di appassionati. La sua passione contagiosa per il gossip e la televisione la rende una figura iconica nel mondo dei media, continuando a intrattenere e informare il suo pubblico con le sue opinioni appassionate e le sue riflessioni intriganti.
POTREBBE INTERESSARTI