Trucco per pagare meno su Amazon: se usi questo pagamento…

Amazon in pochi anni è divenuto il principale dell’e-commerce in tutti i sensi, arrivando a modificare la concezione stessa dell’acquisto online, portandolo alla normalizzazione anche da parte di chi non è particolarmente smaliziato in tal senso.

Trucco per pagare meno su Amazon: se usi questo pagamento…

La grande affidabilità e rapidità del servizio del colosso statunitense, attivo in Italia dal 2005 ha portato ad una forma di simili-monopolio nell’ambito generale dell’e-commerce e molti brand di ogni tipo si affidano proprio al circuito di Amazon per operare.

L’incidenza di Amazon ha portato il brand ad avere un’enorme influenza anche nell’acquisto generico di beni e prodotti di ogni tipo, portando anche ai commercianti a modificare le proprie offerte.

E’ infatti possibile acquistare i numerosissimi prodotti sul portale in questione sia attraverso qualsiasi forma di carta prepagata/di debito ma anche con l’ausilio di una delle possibilità di ricarica Amazon, acquistabile presso numerosi negozi come forma di “buono”, riscattabile ma anche attraverso le ricevitorie Sisal / Lottomatica attraverso la Ricarica in Cassa, uno dei metodi di ricarica maggiormente utilizzati e che non richiedono nessuna forma di prepagata.

Per incentivare questo utilizzo, Amazon a cadenza regolare ha sviluppato dei vantaggi che portano a pagare di meno se si sceglie proprio la ricarica ufficiale, mentre non è contemplato il pagamento tramite Paypal.

Come offerta Prova ad esempio è possibile ottenere 6 euro di sconto se si è effettua una ricarica da almeno 60 euro, sull’ordine successivo, semplicementee inserendo il codice ITASVJUL21 durante il checkout prima di completare la ricarica dell’account.

Allo stesso modo è anche possibile risparmiare qualcosa se si acquista con il tradizionale buono regalo di Amazon e per beneficiare della promozione è necessario cliccare sul pulsante “Clicca qui per applicare la promozione” prima di procedere all’ordine dei Buoni Regalo.

Tutti i dettagli sono disponibili presso il sito ufficiale disposto alla promozione, raggiungibile a questo indirizzo.

amazon

author avatar
Vincenzo Galletta
Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
POTREBBE INTERESSARTI