Matteo Messina Denaro, tutto su di lui: chi è, età, moglie, figli, e condanna. Arrestato a Palermo dopo anni di latitanza

Matteo Messina Denaro è stato arrestato a Palermo. In questo articolo proveremo a tracciare qualcosa in più della sua vita e capire bene chi è Matteo Messina Denaro. Forse tra i più importanti boss di mafia era latitante dal 1993.



E’ stato arrestato a Palermo dopo essersi recato in una clinica privata La Maddalena per delle terapie cliniche in day hospital. A renderlo noto è stato il procuratore di Palermo Maurizio De Lucia insieme al procuratore aggiunto Paolo Guido. Aveva esibito un documento falso per farsi curare con il nome di Andrea Bonafede. Durante l’arresto le urla “Bravi, bravi!” nei confronti dei carabinieri del Ros da parte dei vari pazienti che erano in clinica.

Matteo Messina Denaro: età

Non sono note tante informazioni su Matteo Messina Denaro. La sua età non è infatti ufficiale, ciò che possiamo sapere è che il boss era in latitanza dal 1993 ed è stato arrestato quest’oggi a Palermo. Insieme a lui finisce dietro le sbarre anche Giovanni Luppino perchè è stato accusato di favoreggiamento.



Matteo Messina Denaro: moglie e figli

Anche per questo argomento non vi sono tante informazioni a riguardo. Matteo Messina Denaro non dovrebbe avere figli così come non dovrebbe essere sposato ma non si tratta di informazioni ufficiali. Sicuramente usciranno diverse comunicazioni tra qualche giorno dopo che saranno effettuati tutti i controlli del caso.