GF Vip 7: Oriana e Daniele chiusi nell’armadio, cosa succede?

All’interno del GF Vip 7 come ogni anno nascono nuovi amori, si accendono nuove passioni e scattano i primi baci tra i vari concorrenti. Questa volta a scatenare l’incredulità dei telespettatori a casa e il gossip all’interno dei social, è stato un gesto svolto da Daniele Del Moro e Oriana Marzoli.

I due gieffini dopo lunghe settimane di tensione sembrano aver ritrovato l’armonia che tanto desideravano e che, soprattutto Oriana, cercava da tempo. Lo scorso lunedì infatti, i due personaggi sono finiti sotto le coperte scambiandosi effusioni e lasciando il resto della casa senza parole.

Il rapporto tra i due però, continua ad essere particolarmente altalenante soprattutto durante quest’ultimi giorni. Nonostante i grandi dubbi e le incertezze di Daniele, entrambi si sono spinti ben oltre l’immaginabile chiudendosi all’interno dell’armadio.

La scena mandata in onda all’interno del daytime ha così lasciato tutti i telespettatori senza parole che, fino alla fine volevano sapere cosa fosse realmente accaduto al suo interno. A dare qualche piccola spiegazione a distanza di ore, è lo stesso Daniele Del Moro parlando con Wilma e lasciando trasparire ciò che è realmente successo.

GF Vip 7: Daniele Del Moro e Oriana chiusi nell’armadio, la verità

Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip sembra scoppiata la passione tra baci, carezze e coccole notturne. Daniele infatti, sembra essersi lasciato andare nei confronti di Oriana nonostante tutti i suoi dubbi e le incertezze delle settimane passate.

Di recente sono proprio loro ad essersi chiusi all’interno di un armadio per dar sfogo alla grande passione. Entrambi si sono scambiati delle effusioni senza andare oltre e cercando di rimanere il più privati possibili. L’unico ad aver raccontato a grandi linee ciò che è accaduto è lo stesso Daniele a Wilma, sottolineando il suo desiderio di lasciarsi andare e la sua voglia di essere meno rigido.

Nonostante questo loro avvicinamento, entrambi sembrano aver dei problemi di comunicazione continuando a non andare d’accordo. È proprio Oriana all’interno del confessionale ad affermare: “Questo feeling con Daniele c’è sempre stato dall’inizio, mica da adesso. Lui mi interessa ed è ovvio, però cavolo, se piace ancora alla mia amica (Nicole) mi freno un po’. Se a lei questa cosa le dà fastidio a me dispiace”.

“Si arrabbia e mi va bene però oggi gli ho detto che se un mio comportamento non gli va bene deve dirmelo in privato. Invece lui va dai suoi amici e davanti a tutti dice le cose su di me. Questo non mi piace troppo. Se una persona a cui tengo fa una cosa che non mi sta bene non la umilio davanti a tutti. Gli avevo chiesto di non farlo e lui continua“ ha terminato la concorrente spagnola durante un duro sfogo.

GF VIP 7

POTREBBE INTERESSARTI