Oroscopo di oggi, 15 gennaio 2023: previsioni e classifica dei segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, domenica 15 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi pomeriggio l’umore dei nati in Toro non sarà dei migliori, per colpa di quella Luna in opposizione. Meglio stare alla larga chilometri da provocazioni e probabili dissapori. Oggi il Leone dovrà contrastare le provocazioni della Luna in quadratura. dalle ore pomeridiane in poi il rischio di litigate sarà altissimo! La Bilancia deve scrollarsi di dosso inutili ansie o timori e dimenticare il 2022, un anno che l’ha messa a dura prova. Il 2023 si preannuncia un anno decisamente più generoso. L‘Acquario farebbe bene a curare di più la sua forma fisica e mentale, specie in questa domenica in cui la Luna potrebbe infierire non poco. Meglio concedersi una pausa di puro relax.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come sostiene l’oroscopo, l’Ariete avrà il morale più alto rispetto ai giorni passati, anche se non sarà immune da possibili conflitti d’amore se non, perfino, chiusure inaspettate di rapporti. Il Cancro avrà l’opportunità di recuperare la serenità che ultimamente non c’è stata. L’ideale sarebbe ritagliare alcune ore per schiarirsi le idee sul da farsi. Finalmente il Sagittario sta tornando in auge, dopo alcune settimane in cui gli astri lo hanno messo k.o. Più si avvicinerà la primavera, più la sua vita diventerà appagante. Nonostante sia la sua stagione. oggi il Capricorno potrebbe avvertire un certo nervosismo o un piccolo disagio dovuto a troppo stress. Va bene essere ambiziosi, ma così è troppo!

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi i Gemelli dovrebbero farsi belli e uscire di casa, per sfruttare al meglio la benevolenza di Venere in Acquario. Chissà che alla sera non inciampino nell’anima gemella! Con il Sole e Mercurio nel segno del Capricorno, la Vergine non dovrà temere ostacoli nel lavoro. In amore, al contrario, rischierà di trascurare un po’ troppo il partner. Bel momento per i nati in Scorpione che sono tornati in pista più carichi che mai. Oggi sarà una domenica all’insegna dell’amore… Infine, i Pesci sentiranno forte un richiamo del cuore, un bisogno di aprirsi all’amore: sarà per via della Luna nel cielo dell’amico Scorpione?

Oroscopo di oggi

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI