I tre segni zodiacali più asociali: ecco chi sono, assurdo

Il termine asociale vuol generalmente dire “insensibile” alle esigenze sociali e i suoi. Inadatto alla convivenza. Ma l’asocialità è qualcosa di soggettivo rispetto al concetto di società stessa. Quindi, non sempre e per forza deve essere interpretata come una “mancanza”, perché può essere una forma di scelta o profilo caratteriale non convenzionale. Per molti risulta difficile capire cosa rende un profilo tale o meno,  tuttavia, secondo lo zodiaco ad alcuni segni zodiacali corrispondono quelli più asociali.



I 3 segni zodiacali più asociali

Cancro

Cancro è un profilo umano che deve confrontarsi spesso e volentieri con un’idea di socialità molto diversa. E avviene in maniera negativa rispetto a quella che viene proposta.

Cancro ha aspettative tendenzialmente elevate che spesso vengono disilluse quando si tratta di fare nuove conoscenze. Cancro si rivela anche una personalità molta profonda e disponibile, e tende a legarsi a persone che hanno gli stessi problemi di socializzazione.



Acquario

Acquario sembra proprio l’opposto di un segno sociale. Nelle maggior parte dei casi queste persone sono estremamente curiose, quasi al punto di essere anche invadente. Succede molto spesso perché questo segno non ha schemi comportamentali predefiniti. Capisce bene che a volte comprendere nuovi modi di comportarsi dagli altri è davvero utile per riuscire a instaurare rapporti umani. Però, da questo punto di vista, l’acquario può dare l’idea che sia realmente in confusione.

Scorpione

Scorpione è un profilo selettivo, spesso fin troppo perché tende innanzitutto a fidarsi dell proprie impressioni. A causa di questo fattore finisce per perdersi potenziali rapporti umani davvero proficui. Ma fa parte del suo profilo. Il segno dello Scorpione può dare l’idea di essere “snob” perché non manifesta entusiasmo immediato quando coltiva un nuovo rapporto sociale. Per lo Scorpione all’inizio è normale una forma di “freddezza”. Vuole scegliere molto accuratamente quando fare amicizia o no.