Giulia De Lellis ritorna in tv: ecco in quale ruolo

È passato più di anno, dal suo ultimo programma tv, ovvero “Love Island”. Giulia finalmente ha deciso di ritornare in tv, conducendo un programma su Real Time.

Giulia De Lellis, nota influencer, conosciuta per aver partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante, a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi, su Canale 5. Divenne ancora più popolare con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017, nel quale si classificò quarta.

Dopo questi anni in tv, la De Lellis, ha deciso di lasciarla per un po’, per dedicarsi al piccolo schermo e al ruolo di influencer. Come abbiamo già detto prima, nel 2021 ha condotto

Love Island, in onda su Discovery+, ultima apparizione in tv. Dopo la burrascosa rottura con il suo ex storico, Andrea Damante, ha ritrovato la felicità con il nuovo fidanzato Carlo Beretta. Beretta è uno dei rampolli più ricchi d’Europa, erede infatti di Franco Gussalli Beretta, il quale è titolare dell’azienda secolare di famiglia specializzata nella produzione di armi. Sarebbe stata proprio la madre, del nuovo fidanzato, a consigliarle di non partecipare a certi programmi televisioni, così da ripulire la sua reputazione.

Giulia, dal suo canto, ha deciso di seguire il suo consiglio, dedicandosi a ben altri programmi, di diverso genere.

Giulia De Lellis ritorna in tv: ecco in quale ruolo

L’ultima novità in campo professionale, è appunto il nuovo format dedicato al mondo della bellezza, dove i concorrenti si dovranno sfidare a “colpi di trucco”. La De Lellis, condurrà insieme al glam artistManuele Mameli, conosciuto soprattutto per la collaborazione da anni con Chiara Ferragni. Oltre a loro due, ci sarà un terzo influencer, ma ancora non si sa chi sia, ma una delle proposte era il tiktoker Mattia Stanga, che però poi fu scartato. Non ci resta che attendere ed aspettare ulteriori novità su questo nuovo programma di Real Time.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI