C’è posta per te: la storia di Annalisa e Nicola

La seconda puntata di C’è posta per te ha visto protagonisti Annalisa e Nicola, che non ha avuto un lieto fine come è successo nella puntata precedente tra Stefano e Valentina. Si tratta anche stavolta di una storia di tradimenti. A contattare il programma, è stato Nicola, che dopo vari tradimenti, vuole farsi perdonare dalla moglie, Annalisa, proprio a C’è posta per te.

C’è posta per te: la storia di Annalisa e Nicola

Annalisa, è stata tradita da Nicola, per ben 2 volte, andando anche a convivere con la nuova compagna. Accorto però dell’errore ritorna dalla moglie e cerca di riconquistarla. Chiama appunto a C’è posta per te, per cercare di farsi perdonare con l’aiuto di Maria De Filippi. Annalisa però, molto decisa, decide di non aprire la busta e non perdonare il marito per i suoi tradimenti.

Nicola ha anche confessato di aver venduto le fedi, in un momento di rabbia, ma poi dice di averle ricomprate come simbolo di un nuovo inizio per lui e per la moglie. Ha poi continuato a giustificarsi e a dare la colpa alla suocera per i continui tradimenti fatti. Ma Annalisa, come abbiamo già detto, dice di stare bene in questo momento e alla fine chiude la busta e se ne va da sola. Come però ben sappiamo, C’è posta per te, viene registrato con largo anticipo. Andiamo a vedere quindi cosa è successo dopo. Il programma, in questo caso, evitando spoiler ha comunicato direttamente i retroscena sui canali social principali.

Dopo un breve periodo, Annalisa ha deciso di dare una seconda possibilità al marito, che dice di aver continuato a provare a sistemare il matrimonio, finché Annalisa non ha accettato. È la stessa moglie a confermare questa cosa, la quale lo vede davvero pentito, così ha deciso di dargli un ulteriore possibilità. Sicuramente un colpo di scena che il programma ha voluto raccontare.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI