Oroscopo di oggi, 14 gennaio 2023: previsioni e classifica di tutti i segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, sabato 14 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Se leggerai le seguenti righe, scoprirai l’oroscopo di oggi aggiornato! Se vuoi, invece, conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete potrebbe incappare in problemi di cuore, provocati da una Luna un po’ insidiosa. Non dovrà pensare di essere immune da questo pericolo, anche chi ha una relazione più che consolidata! Anche i Gemelli oggi potrebbero incorrere in disagi, incertezze, problemi da risolvere. Meglio che riconsiderino alcune spese di troppo. Nonostante la Luna nel segno, la Bilancia non sta bene, sta vivendo grossi problemi relazionali o professionali. Meglio trascorrere il fine settimana distante dalle persone litigiose, che potrebbero agitarla più del dovuto.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi, come sostiene l’oroscopo, il Cancro avrà l’aiuto delle stelle per fare ordine nella sua esistenza, ricostruire un bell’equilibrio che sembrava ormai perso. Non è un momento negativo per i nati in Leone, anche se dovranno fronteggiare una Venere opposta che potrebbe causare qualche polemica di troppo con il partner o in famiglia. Oggi il Sagittario comincerà a risalire la china, dopo alcuni giorni particolarmente burrascosi. Il segno di fuoco dovrebbe concentrarsi sul suo futuro, perché gli astri lo renderanno davvero speciale. Il Capricorno sta faticando a tenere testa agli infiniti impegni, scadenze e compiti da portare a termine. Farebbe meglio a non trascurare troppo il suo compagno!

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Toro avrà un inizio weekend eccellente, illuminato da un bel Sole e un ottimo Mercurio. Sarà l’occasione giusta per ritrovare un equilibrio invidiabile. La Vergine potrà riportare un po’ di tranquillità nelle sue giornate caotiche. In questo modo, ne gioverà anche la sua forma fisica. Bel fine settimana per i nati in Scorpione che vivranno 48 ore serene e che potranno contare sull’intesa del pianeta degli affari, Mercurio. L’Acquario potrà approfittare di questo weekend promettente per fare il pieno di energia e curare di più la sua forma fisica, la dieta che finora è stata alquanto disordinata. Infine, i Pesci decisi ad affrontare un confronto importante, avranno tutto il sostegno dei pianeti. L’importante sarà parlare con il cuore, esprimere i propri sentimenti con onestà.

Oroscopo di oggi e classifica

POTREBBE INTERESSARTI