Oroscopo Branko domani, 15 gennaio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani, 15 gennaio 2023, rivolto ai primi quattro segni zodiacali. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko domani: Sagittario

Domani potresti organizzare qualcosa di speciale con un amico, il partner o qualche famigliare. Venere in aspetto favorevole favorisce i rapporti con gli altri, adatta l’ambiente in cui ti sposti ai tuoi desideri, ti aiuta a raggiungere  un buon affiatamento di coppia o, se sei single, ti da una mano a trovare una persona interessante.

Previsioni astrologiche Branko: Capricorno

Domani un cambio di Luna contrario potrebbe mettere a repentaglio la tua forma fisica e crearti alcuni fastidi. Potresti diventare più sensibile ai cambi di stagione o patire qualche piccola infiammazione, un disturbo alla cistifellea, calcoli epatici o coliche. Sii prudente e riposa un po’ di più.

Oroscopo di domani: Acquario

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani sentirai dentro te un desiderio crescente di ritrovare un po’ di leggerezza, di fuggire via lontano, avere la possibilità di fare gli adolescenti, anche se la tua età non è più “verde”. Sarà per colpa di Saturno, un pianeta che ti ha dato molto negli ultimi tempi, ma ti ha sottratto anche un po’ di spensieratezza.

Oroscopo di domani di Branko: Pesci

Secondo il popolare astrologo Branko domani Marte in Gemelli potrebbe causarti qualche problema o discussione riguardo il denaro, destabilizzare la tua situazione famigliare, farti discutere sulla gestione di parenti anziani, abitazioni, proprietà. Occhio alla forma fisica.

Oroscopo di Branko di domani

POTREBBE INTERESSARTI