Cristina Marino, moglie di Luca Argentero di nuovo incinta: ecco il sesso del nascituro

Continua la storia d’amore di Luca Argentero, che abbiamo visto nella fiction di Rai Uno “Doc-nelle tue mani” e Cristina Marino. Dopo la primogenita Nina, sono pronti per accogliere il secondo figlio e sono stati proprio loro ad annunciare al settimanale Grazia che sarà un bel maschietto.

Cristina Marino, moglie di Luca Argentero di nuovo incinta: ecco il sesso del nascituro

Luca e Cristina, come abbiamo detto prima sono in attesa del secondo figlio, un maschio, che arriverà in primavera. La madre, scherzando, spera che si innamori perdutamente di lei, come Nina, lo è del padre.

Luca Argentero è un papà molto affettuoso è disponibile con la figlia. La seconda gravidanza è stata annunciata lo scorso settembre. Ovviamente, per i primi mesi lo hanno tenuto nascosto al pubblico, forse un po’ anche per scaramanzia o semplicemente per godersi questo momento privatamente e non sotto ai riflettori. Sono due persone esattamente riservate, infatti la piccola Nina, nata nel maggio del 2020, nelle foto compare sempre di spalle, scelta fatta appunto per proteggerla. Anche se si conosce il sesso del nascituro, ancora non hanno deciso il nome. momento

Cristina Marino e Luca Argentero si sono sposati nell’estate del 2021. Hanno voluto una cerimonia intima, con i parenti stretti, nella loro villa di Città della Pieve, in provincia di Perugia. Si sono conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi”, un cinepanettone a cui hanno partecipato. È sempre stata una storia forte e piena di amore e passione, consolidato ancora di più dalla nascita della loro Nina Speranza e che tenderà a crescere con la nascita del secondo figlio. Li abbiamo visti molto affiatati anche su Prime video, dove hanno partecipato come coppia a “Celebrity Hunted”, un programma dove dovevano nascondersi dalla polizia, per circa 15 giorni. In quel caso, i due non si sono mai separati e durante la cattura, da parte degli agenti, si sono fatti prendere insieme, segno del loro amore.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI