Vacanze di lusso per Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco le assurde cifre

Come ormai tutti sanno, la relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita. Totti ormai fa coppia fissa con Noemi Bocchi. Ormai sia Ilary che Totti, hanno iniziato una nuova vita, con due persone diverse. Infatti, anche Ilary è stata vista con Bastian Müller e sembrerebbe una storia seria. Non mancano però le liti e la causa in corso per il divorzio e per dividere i bene. Ovviamente però, c’è stata una pausa appunto per le vacanze natalizie.

La nuova coppia ha deciso di trascorrere le vacanze tra le isole caraibiche e Miami, insieme ai figli di entrambi. A far discutere molto è stato il resistere esclusivo dove hanno alloggiato, intravisto dalle storie su Instagram dei figli. Andiamo quindi a vedere si che cifra di tratta.

Vacanze di lusso per Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco le assurde cifre

Dopo la splendida crociera nelle isole caraibiche, Totti insieme a tutta la famiglia si sono recati a Miami. L’ex calciatore soggiornato in uno degli alberghi più eleganti della capitale della Florida, ovvero il The Satai.

Si tratta di un resort di lusso, che ha anche la spiaggia privata solo per i clienti, certamente un hotel non per tutti. Sul web infatti, sono comparse alcune cifre da capogiro. Una notte al Setai di Miami Beach parte da 900 euro e arriva a 3.000 euro per una suite vista oceano. Ovviamente, non si sa con certezza quale sia stata la camera effettiva della famiglia allargata, ma si tratta comunque di tanti soldi.

Mentre i Totti e i figli, sono volati in America, Ilary Blasi, ha deciso di trascorrere l’ultimo dell’anno in Thailandia. Le vacanze natalizie sono state in famiglia e poi si presume che abbia trascorso l’ultimo dell’anno con Bastian Muller, nuova fiamma della conduttrice con cui da un po’ di tempo, pare che faccia coppia fissa.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI