Oroscopo di oggi, 13 gennaio 2023: previsioni e classifica di tutti i segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, venerdì 13 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Leggi le seguenti righe e lo scoprirai! Se vuoi conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete potrebbe ritrovarsi con il cuore spezzato oppure nel bel mezzo di un dissapore sentimentale. Meglio usare cautela in questi giorni in cui la Luna è piuttosto nervosa. Al Cancro servirebbe una bella iniezione di self control per arginare questa agitazione che lo tormenta da giorni. Dovrà fare attenzione a non portarla anche in ufficio. Lo Scorpione rischierà di diventare estremamente polemico e litigioso. Va bene essere di cattivo umore, ma guai a mettere in dubbio chiunque, anche il partner! Per i Pesci sarà utile armarsi ancora un po’ di pazienza, anche se scalpitano per vedere risultati concreti nel lavoro. È bene trovare il momento di parlare con una persona.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi il Toro potrebbe imbattersi in un incontro frizzante. Chi è solo da molto tempo non dovrebbe restare trincerato in casa, ma uscire e accogliere le nuove opportunità. Giornata buona, ma non sorprendente per i nati in Leone che potranno mandare avanti i propri progetti senza subire troppi scossoni. Oggi il Sagittario avrà una buona ripresa, dopo alcune giornate da dimenticare. Sul lavoro farebbe bene ad affrontare e chiarire ogni cosa rimasta in sospeso. Per il Capricorno sarà fondamentale non chiudersi a riccio, ma sforzarsi di parlare con calma. La Luna in dissonanza potrebbe renderlo parecchio irritabile o permaloso.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi i Gemelli saranno accompagnati da una magnifica Luna per tutto il fine settimana. L’ideale sarebbe programmare uno svago, un viaggio o un’attività divertente da vivere insieme alle persone amate. Ottimo momento per i nati in Vergine più ambizioso, desiderosi di fare carriera. Potranno stringere accordi vantaggiosi, ma occhio a non tralasciare troppi i legami affettivi. Weekend particolarmente promettente per la Bilancia che avrà due complici astrali di tutto rispetto: la Luna e Venere. Il secondo segno d’aria dello zodiaco dovrebbe sfruttare queste giornate per fare programmi speciali. L’Acquario potrebbe incontrare di nuovo l’amore, se di recente è stato solo o ha sofferto per una persona. Si preannunciano giorni mozzafiato, ricca di emozioni intense.

Oroscopo di oggi e classifica

POTREBBE INTERESSARTI