Addio a “Ciao Darwin?”: ecco cosa sta succedendo

Abbiamo oggi una importante news per tutte le persone che erano in ansiosa attesa di vedere Ciao Darwin che sfortunatamente dovranno mettersi l’anima in pace perlomeno in questo 2023. Detto ciò, purtroppo il momento di vedere le piacevoli prove a Spasso nel Tempo, o anche le sfilate sexy e ancora, gli scambi di battute ciniche tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono rinviatepurtroppo a data ancora da destinarsi. Vedremo insieme cosa sta accadendo ai vertici di Mediaset e per quale ragione sono giunti a prendere tale decisione.

Addio a “Ciao Darwin?”: ecco cosa sta succedendo

Tra gli show di punta di Mediaset, la presenza di Ciao Darwin non è mai stata messa in dubbio, sebbene le forti polemiche che si sono derivate dopo l’incidente accaduto sui rulli, una dinamica di gioco quasi sempre disapprovata dal pubblico. Però, la nuova edizione dello show potrebbe tardare aa giungere sui nostri televisori. La notizia è che poi il conduttore storico del programma, Paolo Bonolis, assieme al suo devotissimo partner televisivo Luca Laurenti, potrebbe non riapparire in televisione nella primavera del 2023.

Come detto difatti al blog di Davide Maggio, i motivi che hanno predisposto Pier Silvio Berlusconi ad optare per tale decisione, appaiono essere economici. Certamente costruire un programma come Ciao Darwin, tra gli ospiti, i concorrenti, le scenografie e tutto il resto, la invia nella Top5 delle trasmissioni televisive più care di Mediaset. In passato era abitudine mettere in stand-by i programmi della concorrenza per non intralciare Sanremo.

Si è sempre fatto così, fino a però quest’anno. Per diverse persone non farà nulla, ma per gli interessati della tv, ciò contraddistingue un mutamento realmente epico, valoroso e audace. Pare poi che Mediaset non possegga nessun timore di perdere, valutando che le alte percentuali di share che è abituale occupare la kermesse musicale. Senza dubbio è da stimare la scelta del Biscione di parecchio repliche di film e di show, visti e rivisti, a favore di qualche cosa di nuovo.

Infine possiamo dire che è assai probabile che la scelta di far cadere Ciao Darwin al 2024 sia per non cancellare definitivamente un prodotto che marcherà un altro grande successo per il canale di punta di Mediaset.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI