Oroscopo di oggi, 12 gennaio 2023: previsioni e classifica di tutti i segni zodiacali

Ecco l‘oroscopo di oggi, giovedì 12 gennaio 2023, con le previsioni e la classifica dei segni zodiacali. Dal segno meno fortunato al più favorito dalle stelle: quali sono le posizioni più hot dello zodiaco e quali i segni freddi? Leggi le seguenti righe e lo scoprirai! Se vuoi conoscere le anticipazioni astrologiche di due fra gli astrologi più ammirati d’Italia, leggi anche l’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo di oggi: i segni freddi

Secondo l’oroscopo di oggi l’Ariete dovrà governare al meglio il suo spirito burrascoso, la smania di voler ottenere tutto e subito. Occorre ancora molta pazienza e, se possibile, una buona dose di diplomazia nel posto di lavoro, altrimenti si alzeranno polveroni inutili. I Gemelli sentiranno ancora il peso di una Luna contraria che amplifica in loro un certo nervosismo o una grande stanchezza. Meglio non sperperare il denaro con uno shopping compulsivo. Ancora una giornata tesa per il Sagittario che, a poco a poco, sta uscendo da un periodo no. Sono tanti i nati sotto questo segno intenti a riconsiderare alcune persone che credevano amiche. L’Acquario oggi faticheranno a smaltire la stanchezza fisica che da tempo li sta affliggendo. Tanti impegni e problemi che dovranno sforzarsi di superare piano piano.

Oroscopo e classifica di oggi: i segni tiepidi

Oggi il Toro sarà sostenuto da qualche pianeta influente, come la Luna e la Vergine. Eppure il segno di terra potrebbe inciampare i piccoli problemi legati alla famiglia, ai soldi o alle proprietà. Si preannuncia la giornata ideale per affrontare chiarimenti che non possono più aspettare. I nati in Leone escono da un periodo caratterizzato da liti, polemiche, critiche amare. Anche in amore, chi si è separato da poco faticherà a ritrovare la fiducia nel futuro. Dopo un 2022 da dimenticare lo Scorpione potrà finalmente cominciare a rimontare alla grande. Chi è innamorato, dovrebbe trovare il coraggio di esporsi e dichiarare ciò che prova all’altro. I Pesci dovranno tenere testa a una Luna in opposizione che potrebbe causare qualche momento di disagio. A parte questo, si prospetta una giornata buona che regalerà più forza e vitalità.

Classifica e oroscopo di oggi: i segni hot

Come anticipa l’oroscopo di oggi il Cancro sarà strapieno di vitalità. È tempo di ricominciare a sorridere, soprattutto se in passato ha dovuto affrontare momenti molto duri. In primavera le stelle aiuteranno a risalire la china, sotto ogni punto di vista. La Vergine sarà uno fra i segni più fortunati del momento, grazie alla Luna nel suo cielo, a Mercurio in Capricorno. Anche chi sta avendo piccoli disagi o fraintendimenti in amore, troverà presto la soluzione più efficace. Anche la Bilancia merita di stare nelle posizioni più calde dello zodiaco per la forza recuperata dopo un anno molto difficile. E più andrà avanti più avrà novità interessanti, sia nel lavoro, sia in amore. Il Capricorno sarà alle prese con innumerevoli impegni, scadenze e progetti, proprio come a lui piace fare. Per fortuna, le stelle saranno dalla sua parte e entro la fine della giornata gli riserveranno delle soddisfazioni.

Oroscopo di oggi

 

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI