Oroscopo Branko domani, 13 gennaio 2023: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani rivolto ai primi quattro segni zodiacali. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire saperne di più, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko.

Oroscopo Branko domani: Ariete

Domani sarai vittima di alcuni contrasti che potrebbe mettere a repentaglio la tua tranquillità. Cerca di non arrabbiarti, mantieni più calma possibile, in famiglia così come nell’ambiente di lavoro. Questo Mercurio continua a infastidirti, a toglierti lucidità. Meglio rinviare confronti e appuntamenti importanti a giornate migliori.

Previsioni astrologiche Branko: Toro

Domani potrai contare sulla benevolenza di Mercurio in Capricorno. Quest’anno il pianeta predilige i segni di terra, proprio come te, almeno fino al mese di febbraio. Potrai godere di una bella spinta con i contratti, gli scambi, i commerci, la comunicazione. Forse, nel corso delle prossime ore ci sarà chi riceverà perfino una proposta allettante di ricoprire un nuovo ruolo di lavoro.

Oroscopo di domani: Gemelli

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani i sentimenti ti ripagheranno degli sforzi compiuti e dei sacrifici fatti. Venere in Acquario, astro dell’amore ti farà prospettare incredibili giochi d’amore. Le emozioni intense, la passione fioriranno come fosse primavera. Avrai tanto calore da riuscire a sciogliere il gelo dell’inverno!

Oroscopo di domani di Branko: Cancro

Secondo il popolare astrologo Branko domani sentirai il peso dell’incomunicabilità con il partner, i soci e i collaboratori. Sarà come se un’ombra fosse scesa tra di voi e ti impedisse di capire le intenzioni degli altri. O forse sei tu che fatichi a esprimerti, che non hai chiaro cosa desideri davvero? Dovresti fare un piccolo sforzo in più e provare a parlare con il cuore aperto.

Oroscopo di Branko di domani

POTREBBE INTERESSARTI