Harry e Meghan al capolinea: si parla addirittura di divorzio

Ormai conosciamo tutti la storia del principe Harry e di Meghan Markle. Una storia basata sull’amore, tanto da scappare dalla famiglia reale che non approvava minimamente il loro matrimonio. C’è da dire però, che le cose non sono poi cosi idilliache che molti pensano, anche la loro coppia ha parecchi problemi. Si vocifera, infatti, anche di un imminente divorzio.

Harry e Meghan al capolinea: si parla addirittura di divorzio

È da quanto si sono sposati che vengono criticati e disprezzati. Anche se ufficialmente Harry e Meghan sono ancora felici e innamorati, dai rumors non sembra proprio così. Infatti, si parla di continui litighi tra i due, soprattutto da quando Harry è occupato a promuovere la sua autobiografia-scandalo. Si tratta di un libro che parla di tutti, compresa la famiglia reale e sua madre Lady Diana. Molte riviste hanno anche parlato di una lite molto accesa, nella villa di Montecito, talmente forte che i vicini avrebbero chiamato anche la polizia. Ovviamente, sono solo voci, non si sa se sia realmente accaduto questo episodio o sia solo una calunnia. Si vocifera anche che lei vorrebbe il divorzio e che abitino in due case separate. Non ci sono però molti dettagli in merito, infatti non si sa con chi vivano al momento i figli.

Nella sua autobiografia, Harry racconta anche i litigi con la moglie. Descrive, ad esempio, una scenata di lei, dopo che Harry si è ubriacato a causa dello stress per un incontro con suo padre Carlo e suo fratello William. Ha anche affermato di aver alzato troppo la voce e l’avrebbe offesa, tanto che Meghan, stanca di tutto, ha minacciato di andarsene.

In Spare, il nuovo libro di Harry, si racconta anche l’imbarazzo della presentazione della casa in cui viveva alla moglie, il Nottinghill Cottage. Non era di certo una villa o un palazzo, ma un semplice e piccolo Cottage di due stanze appena. Si trasferirono poi a Frogmore Cottage. Meghan non è stata delusa da quella casa, ovviamente, ma con il passare degli anni, le loro case sono diventate sempre più grandi e lussuose, proprio per merito e volere di Meghan, che se ne occupava.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI