Oroscopo domani 12 Gennaio 2023: previsioni Paolo Fox e Branko

Ritorna l’oroscopo di domani di Paolo Fox e Branko, puntuale come ogni giorno. Chi è interessato all’astrologia aspetta con ansia le previsioni astrologiche di due fra gli astrologi più stimati del paese, per scoprire cosa riserveranno le stelle per il futuro. Come sarà l’amore, il lavoro e la salute dei segni di terra. acqua, fuoco e aria? Che tu sia Ariete, Cancro o Bilancia, continua a leggere l’articolo e scoprirai cosa predirà l’oroscopo di Paolo Fox e Branko per la giornata di domani, giovedì 12 gennaio.

Oroscopo domani Paolo Fox: 12 gennaio 2023

Come preannuncia l’oroscopo di domani di Paolo Fox l’Ariete dovrà munirsi di molta calma e pazienza: non si può avere tutto e subito. Possibili battibecchi con Leone, Capricorno e Cancro. Discussioni in famiglia o nel posto di lavoro per il Toro. Trasferimenti o compravendite immobiliari in vista. Domani i Gemelli potrebbero dover affrontare contrasti accesi legati a problemi pratici, come i soldi o il lavoro. Il Cancro avrà energia da vendere. Si preannuncia la giornata ideale per mettersi in gioco in amore.

Domani il segno del Leone farebbe bene a organizzare una piccola gita fuori città e fuggire dalle infinite polemiche nel quale è coinvolto. Attenzione al Toro e allo Scorpione! La Vergine dovrebbe fare chiarezza nel proprio cuore e decidere come destreggiarsi tra lavoro e amore. Meglio non trascurare il partner. Domani la Bilancia dovrà esprimere la sua grinta, per mettere a posto un problema nel lavoro. Lo Scorpione avrebbe bisogno di aprirsi di più in amore e rinviare ogni discussione, anche di lavoro, al weekend.

Come indica l’oroscopo per domani di Paolo Fox il Sagittario inizierà a recuperare un po’ di pace, dopo alcune settimane parecchio nervose. Meglio non sprecare tempo ed energia utili che potrebbe dedicare al lavoro. Il Capricorno non deve lasciarsi intimorire dall’infinità di cose da fare, dai nuovi lavori, perché gli regaleranno molte soddisfazioni future. L’Acquario domani dovrebbe fermarsi, respirare lentamente e trovare il modo di staccare la spina dall’ansia e dalla stanchezza di questi giorni. La casa sta richiedendo molte uscite economiche. Infine, i Pesci dovrebbero dichiarare il proprio amore alla persone di cui sono innamorati.

Oroscopo domani Branko: 12 gennaio 2023

Come prevede l’oroscopo di domani di Branko l’Ariete dovrà rimboccarsi le maniche e affrontare tutti gli arretrati che ha trascurato finora. Attenzione a Mercurio che potrebbe creare problemi burocratici, fiscali o ridurre la concentrazione. Il Toro rischierà di essere troppo timido e nascondere i propri sentimenti. A complicare sarà la sua Venere, da poco più fredda e cervellotica. Domani i nati in Gemelli farebbero bene a usare estrema cautela, per proteggere eventuali nervi scoperti. La Luna dissonante potrebbe causargli qualche piccolo fastidio. Il Cancro avrà bisogno di munirsi di pazienza e non irritarsi, se ci saranno ritardi con il treno, possibili contrattempi fastidiosi.

Il Leone sarà coinvolto in una trattativa piuttosto animata. Se vorrà spuntarla, farebbe meglio a contrattare un po’. Domani la Vergine avrà stelle molto promettenti, soprattutto per il lavoro. Meglio sfruttarle e dedicarsi al lavoro, portare avanti i progetti. La Bilancia sarà invitata a prendere una decisione importante, molto probabilmente in amore. È importante approfittare della benevolenza di Venere e ;arte. Per lo Scorpione può essere una buona idea uscire di casa e concedersi una pausa dagli impegni. Nel corso della giornata il segno d’acqua potrebbe imbattersi in un incontro interessante.

Secondo l’oroscopo per domani di Branko il Sagittario dovrà fare particolare attenzione alla forma fisica. Dallo scorso agosto si trascina i fastidi provocati da Marte in opposizione. È vero che in genere il Capricorno è un segno staccanovista e molto preciso, ma domani dovrebbe dedicare un po’ di tempo in più all’organizzazione delle cose. Troppi stimoli possono portarlo fuori pista. L’Acquario che sta affrontando troppe spese per la casa, potrà chiedere un finanziamento. Avrà buone chance di ottenerlo! Infine, i Pesci faranno bene a usare prudenza in ogni attività in cui saranno coinvolti. La Luna ancora in opposizione potrebbe causare qualche spiacevole intoppo.

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI