Masterchef 10, che fine ha fatto il vincitore? Ecco la notizia

L’ormai conosciutissimo programma di MasterChef, possiamo dire che ha sempre raffigurato una sorta di seconda chance per coloro che volevano mettersi in gioco nel campo del food and beverage, tentando così di cambiare la propria vita e di compire ciò che un tempo era solo un desiderio e una passione.

Il percorso di Francesco Aquila, vincitore appunto della decima stagione di Masterchef, è stato realmente coinvolgente e appassionante, sebbene la stessa decima edizione del programma non sia stata tra le più facili e agevoli da concretizzare, essendo sottoposta a restrizioni di molteplice tipo, osservando anche le prove in esterna tolte del tutto, a seguito delle misure poste in atto per il Covid-19 che tra il 2020 e il 2021 ha realmente messo all’angolo il mondo ma anche l’Italia intera, che come ricordiamo è stata una delle più percosse dal maligno virus.

Masterchef 10, che fine ha fatto il vincitore? Ecco la notizia

Un’edizione, pertanto, realmente molto travagliata per MasterChef Italia, ma che ha favorito così la vittoria di Francesco Aquila che oggi, anni dopo il trionfo, vede l’attenzione dei media concentrarsi ancora una volta su di lui. Ecco che fine ha fatto il campione dell’edizione X di Masterchef. Il mondo del food and beverage è stato sempre il campo d’azione e di battaglia potremmo dire di Francesco Aquila, impegnato nella professione di maitre e professore di sale, dissodando la passione per la cucina per la quale ha poi deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere di casa MasterChef.

Un momento davvero importante per Aquila, dato che il percorso fatto dall’ex del programma di Sky ha assoggettato anche la vittoria quasi in modo del tutto inatteso, incassando un assegno da 100mila euro. Un boom riscosso dinanzi le telecamere di casa Sky e che scruta Francesco Aquila stringere e avviare una nuova fase della sua carriera, il tutto nelle egregie vesti di food influencer ma anche per il programma, in onda su Food Network in seconda serata, e che prende il nome di L’Italia a morsi al ristorante. La sua storia è appena iniziata e masterchef è stato per lui un grande trampolino di lancio per una carriera ancora tutta da vivere e costruire.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI