Biglietti Sanremo 2023: ecco quanto costano e dove trovarli

Sono molti ad aspettare Sanremo 2023, con grande ansia. Alcuni stanno anche pensando di assistere dal vivo, ma effettivamente quanto costano i biglietti per lo spettacolo? Saranno tanti gli ospiti, tra cui Chiara Ferragni che sarà co-conduttrice ben ben due serate. Ma non mancheranno ospiti come Massimo Ranieri, Albano, Gianni Morandi e molti altri. Andiamo quindi a vedere i costi delle varie serate.

Biglietti Sanremo 2023: ecco quanto costano e dove trovarli

Da lunedì 16 gennaio 2023 dalle 9:00 fino alle 14:00, saranno aperte le richieste per prenotare gli abbonamenti a pagamento di platea e galleria per le 5 serate del Festival. Saranno però disponibili anche i biglietti singoli solo per i disabili motori.

Per fortuna, i prezzi dei biglietti non sono aumentati e sono gli stessi dell’anno scorso. Si possono richiedere massimo 2 abbonamenti a richiedente. Questa prenotazione può essere fatta online e solo dalle 9:00 alle 14:00 del 16 gennaio, al seguente link https://sanremo2023.aristonsanremo.com.

Una poltrona verrà a costare ben 1.290 euro mentre la galleria circa la metà, ma comunque 672 euro. C’è da dire però che ovviamente, la richiesta di acquisto non garantisce l’acquisto vero e proprio, che dovrà essere per forza confermato dopo via e-email.

Per quanto riguarda invece, la richiesta per i biglietti singoli per i disabili, si dovrà fare richiesta al seguente link https://sanremo2023.aristonsanremo.com/disabili.

Ovviamente, i Termini e condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti di questi biglietti sono pubblicati sul loro sito ufficiale. Una buona notizia, è che quest’anno, a differenza di quello scorso, non ci sarà l’obbligo di indossare la mascherina e neanche il Green Pass per tutto il pubblico del Teatro Ariston della Musica Italiana.

Anche se i biglietti costano parecchio, sicuramente chi decide di andare a vedere questo spettacolo, sarà spettatore di un grande spettacolo, sicuramente molto affascinante e molto divertente. Inoltre, come abbiamo già detto, saranno anche tanti gli ospiti famosi oltre ai cantanti in gara.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI