Oroscopo Branko domani, 11 gennaio 2023: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Scopri in anteprima l’oroscopo di Branko di domani rivolto ai quattro segni centrali dello zodiaco. Come tutti i giorni il famoso astrologo di RDS svela ai suoi lettori il futuro dei segni zodiacali, in amore, lavoro e salute. Non perderti l’appuntamento con Branko e le stelle, se vuoi restare aggiornato sui transiti dei pianeti, sulle occasioni da prendere al volo e gli ostacoli da evitare. Leggi le seguenti previsioni astrali, liberamente tratte dal Calendario astrologico 2023 di Branko. Se vuoi scoprire cosa ti accadrà oggi, dai un’occhiata all’oroscopo di Paolo Fox e Branko per martedì.

Oroscopo Branko domani: Leone

Domani potresti sentirti piuttosto irascibile, preoccupato, insofferente. Se non userai accortezza, correrai il rischio di sfogare questo nervosismo su chi ti vuole bene. Cerca di mantenere la calma: molto presto Venere lascerà l’opposizione e si sposterà in un punto del cielo migliore. In compenso, nelle prossime ore la banca potrebbe cercarti per farti una bella sorpresa: l’incasso di una somma di denaro del tutto inattesa.

Previsioni astrologiche Branko: Vergine

Domani sentirai forte la provocazione di Marte in Gemelli, avvitato stretto nel tuo settore della carriera, che ti invita a tirare fuori il guerriero che c’è in te. A combattere con le unghie e con i denti per non regalare una soddisfazione a chi ti ha messo in un angolo. Cerca solo di non sacrificare un’opportunità che potrebbe riservarti sorprese piacevoli per colpa di un puntiglio. Ricordati che Mercurio, pianeta degli affari, è dalla tua parte.

Oroscopo di domani: Bilancia

Come prevede l’oroscopo di Branko per domani avrai una magnifica Venere in splendido scatto con Marte in Gemelli. Come per magia le incomprensioni inizieranno a sciogliersi, grazie alla forza e alla passione di un amore travolgente. L’intuito ti parlerà: resta in silenzio per ascoltarlo, perché potrebbe offrirti delle indicazioni significative. Comincia a fare progetti e attendi con pazienza: a febbraio ci sarà un cielo ancora più favorevole,

Oroscopo di domani di Branko: Scorpione

Secondo il popolare astrologo Branko domani ritroverai una buona serenità, merito del passaggio lunare in Vergine. È un bel momento per il lavoro e la carriera. Se hai in testa progetti da avviare, dovresti muoverti in questi giorni e non avere timore, perché Mercurio è in aspetto splendido. Potresti accusare un piccolo calo fisico. SE deciderai di staccare la spina e organizzare un momento di svago con gli amici, nessuno te lo rimprovererà.

Oroscopo di Branko di domani

author avatar
Virna Cipriani
Virna Cipriani è una delle più importanti copywriter di oroscopo e zodiaco in tutta Italia, con una reputazione consolidata nel mondo dell'astrologia e della divulgazione dei segreti celesti. Grazie alla sua profonda comprensione delle influenze astrali e alla sua capacità di tradurre i misteri dello zodiaco in messaggi avvincenti e coinvolgenti, ha conquistato un vasto seguito di lettori affascinati dalla sua scrittura e dalle sue previsioni. La sua voce autorevole e la sua sensibilità nell'interpretare i movimenti dei pianeti la rendono una figura rispettata e ammirata nel campo dell'astrologia. Virna continua a illuminare il cammino dei suoi lettori attraverso i segreti del cielo, offrendo loro saggezza, ispirazione e consigli preziosi per navigare tra le stelle della vita.
POTREBBE INTERESSARTI