Chiara Ferragni e Fedez aspettano il terzo figlio? Ecco gli indizi

Sono molti gli indizi che fanno pensare e magari anche sperare in un terzo figlio per la nota coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez. Chiara e Fedez, due volti ben noti, si sono sposati il 1 settembre 2018 e hanno già due figli, Leone e la piccola Vittoria. Molti però hanno ipotizzato che presto la famiglia sarà allargata con un terzo figlio, anche se i due personaggi non hanno né confermato né smentito la cosa.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano il terzo figlio? Ecco gli indizi

Come abbiamo già detto, sono molteplici gli indizi che fanno pensare in un nuovo membro della famiglia Ferragnez (il loro soprannome di coppia). Anche se non è stata confermata la notizia, Chiara Ferragni nelle ultime ore ha postato un Tik Tok, che ha fatto ben sperare, dove compaiono i anche due figli.

I due, non hanno mai nascosto di volere altri figli. Ad avvalorare questa ipotesi sono stati anche i due personaggi famosi che hanno annunciato che dopo la fine di Sanremo 2023, di cui Chiara è una delle co-conduttrici, ci sarà un annuncio molto importante.

Alcuni si sono spinti anche ad ipotizzare una possibile adozione, ma su questo, come del resto sulla presunta gravidanza, non ci sono conferme.

Fedez dopo la malattia, ha espresso apertamente il desiderio di un altro figlio. Infatti in un intervista, quando gli è stato chiesto come si vedrà tra 10 anni, ha risposto che sicuramente ci sarà un altro figlio, molto più maturo e sereno. La malattia di Federico, ovvero un tumore al pancreas molto raro, è stato per lui una nuova rinascita, dato che è stato molto fortunato nella diagnosi precoce e nell’intervento immediato. 

Non ci resta che attendere il grande annuncio dai diretti interessati e vedere se ci sarà o meno un nuovo fratellino o una nuova sorellina per Leone e la piccola Vittoria.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI