Morto Adam Rich, l’ex star bambino: ecco la sua carriera

Ieri, 8 gennaio 2023, si è appresa la notizia del decesso di Adam Rich, l’ex star bambino, diventato famoso per aver interpretato Nicholas Bradford nel telefilm “La famiglia Bradford”, popolarissima serie tv trasmessa dal 1977 al 1981 sulla ABC (titolo originale Eight Is Enough), diventata un cult anche sul piccolo schermo italiano. É morto all’età di 54 anni, il 7 gennaio, è stato così riferito da TMZ. Secondo TMZ, Rich è morto sabato nella sua casa di Los Angeles ma non ci sono comunicati ufficiali sulle cause del decesso del bimbo dai capelli a caschetto. Andiamo a ricostruire la sua carriera.

Morto Adam Rich, l’ex star bambino: ecco la sua carriera

Mentre interpretava il figlio più giovane della serie cult, l’attore è apparso sulla copertina del numero del 3 dicembre 1979 della rivista People con altri attori come Van Patten, Grant Goodeve e Willie Ames. Divenne famoso appunto per aver interpretato il bambino della famiglia Bradford, il piccolo di casa nella Famiglia Bradford, Nicolas, che aveva sempre un perché o una considerazione in grado di mettere in imbarazzo il papà, ossia il giornalista Tom Bradford.

Dopo il successo della Famiglia Bradford, Rich è comparso anche in diverse serie e serie e film degli anni 70 e 80 come Fantasy Island, CHiPs e Small Wonder. Prima di sparire dagli schermi per 10 anni, nel 1993, è comparso in uno degli episodi di Baywatch. É poi ricomparso agli inizi del 2000 con altre produzioni. Nel 1991 fu arrestato con l’accusa di scasso ma fu rilasciato su agli inizi del 2000 con altre produzioni.

Nel 1991 fu arrestato con l’accusa di scasso ma fu rilasciato su cauzione, pagata dall’attore che interpretava suo padre in Eight is Enough, Dick Van Patten, Nel 1996 aveva partecipato ad uno scherzo di una trasmissione in cui c’era la notizia falsa della sua morte. È stato il simbolo dell’adolescenza di molte persone, proprio per questo viene ricordato con molto affetto.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI