Jeremy Renner, ecco quali sono le condizioni del noto “Occhio di falco”: la notizia

Jeremy Renner è un ormai noto attore americano classe 1971 che nel corso della sua già ottima carriera si è distinto per molteplici interpretazioni di pregio e qualità, sebbene sia nota la grande pubblico primariamente per appunto il ruolo di Occhio di Falco all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Sfortunatamente l’inizio del 2023 ha serbato solo guai alla star statunitense che è stato implicato in uno spaventoso incidente vicino proprio alla sua casa, vicino Reno. Purtroppo lo scontro non è stato lieve e difatti l’artista è stato soccorso ed è ancora in terapia intensiva, sebbene l’intervento sia andato a buon fine. Come ben spiegato qualche ora fa proprio dal sindaco della zona, Jeremy Renner è uscito di corsa dalla sua casa ed è salito sul suo gatto delle nevi per appoggiare un suo familiare in grande difficoltà.

Peccato che però il mezzo, per un motivo ancora da capire, ha cominciato a oscillare e il divo ha sbattuto in maniera pesante il torace e una gamba sul veicolo, causandosi delle brutte ferite che hanno richiesto un’azione immediata.

Jeremy Renner, ecco quali sono le condizioni del noto “Occhio di falco”: la notizia

Sebbene la situazione sia critica critica, Renner si sta molto lentamente riprendendo e malgrado sia ancora in condizioni gravi è fortunatamente sveglio e mostra un’ironia che certamente rassicura i fan e i tanti amici e colleghi che al momento sono in gran apprensione per lui.

Dopo una foto pubblicata, ecco che Jeremy Renner ha anche condiviso un simpatico video che si può trovare sul suo profilo personale Twitter che evidenzia come l’attore sia assistito dalla sorella, che gli lava i capelli e anche dalla madre.

Come si può dedurre, anche se l’artista è ancora stordito dall’anestesia, non manca di certo l’audacia e la spiritosaggine che certamente in queste condizioni non semplici lo aiutano un po’ a tirarsi su di morale. Dopo i tantissimi messaggi di affetto da parte di altri attori e fan, il divo si è sentito in dovere di far vedere le sue condizioni, dando a tutti un ampio spiraglio positivo di pronta rimessa.

author avatar
Cinzia Arienzo
Cinzia Arienzo è una celebre blogger di successo, rinomata per il suo talento nel condividere storie e consigli autentici attraverso il suo blog. Da sempre appassionata di viaggi, cucina e lifestyle, Cinzia ha trasformato le sue passioni in una carriera di successo nel mondo digitale. Con uno stile unico e una capacità innata di comunicare con il suo pubblico, ha conquistato migliaia di seguaci che apprezzano la sua sincerità e la sua autenticità. Grazie alla sua esperienza e alla sua conoscenza approfondita dei temi che tratta, Cinzia è diventata una voce autorevole nel panorama dei blog, collaborando con marchi rinomati e partecipando a eventi di prestigio nel settore. La sua capacità di ispirare e connettersi con il pubblico la rende una figura iconica nel mondo dei blog di lifestyle.
POTREBBE INTERESSARTI