Andrea Maestrelli è uno degli ultimi concorrenti entrati all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Fin da subito ha conquistato la simpatia dei suoi colleghi e del pubblico a casa che giorno dopo giorno stanno imparando a conoscerlo.
Quest’ultimo è un noto calciatore, nipote del grande Tommaso Maestrelli ovvero l’ex allenatore della Lazio. Sono tanti i telespettatori che dalla sua entrata nel reality si domandano quale sia tutta la sua biografia ma soprattutto la sa vita privata.
Proprio per questo motivo, nell’articolo di oggi vogliamo raccontarvi tutta la sua carriera, la sua vita privata e le passioni che l’hanno portato a diventare un personaggio famoso. Ecco tutto quello che non conoscete sul famoso concorrente del GF Vip.
Andrea Maestrelli: età, carriera, padre e vita privata
Andrea Maestrelli è nato a Roma nel 1998 ed è nipote di Tommaso Maestrelli, ex allenatore della Lazio deceduto, ormai 45 anni fa. Lui è un calciatore, che ha indossato le maglie di Lucchese, Arezzo, Monopoli, Bisceglie, Ternana, Arzachena e Perugia. La sua ultima esperienza è stata con la maglia del Potenza nella stagione 2021/2022.
Il padre di Andrea era Maurizio Maestrelli, nato a Roma nel 1963, morto a soli 48 a causa di un tumore maligno al fegato diagnosticato un paio di anni prima. Andrea, concorrente del programma dell’emittente Canale 5 si è confidato con gli altri concorrenti sul profondo dolore che lo attanaglia per la morte del padre.
Quando morì, Andrea aveva solo 13 anni e quella ferita non si è mai chiusa poiché il vuoto lasciato dalla morte del padre non può essere colmato.
Durante una recente puntata, Andrea ha anche elogiato la madre che nonostante il dolore ha continuato a lavorare come avvocatessa per potersi prendere cura della famiglia. Quest’ultimo ha espresso il desiderio di poter avere la possibilità di regalare alla madre un modo per potersi godere la vita.
Tante persone hanno commentato la confessione e lo sfogo del calciatore, in particolare, Viktorija Mihajlovic. Quest’ultima ha espresso tutto il suo appoggio e la sua vicinanza per quanto accaduto al genitore di Andrea: “quanto ti capisco amico mio, vi voglio bene”.