Il nuovo volantino Coop è già uscito: ecco quali offerte ci sono

Coop costituisce, come dice anche il nome stesso, la più grande forma e tipologia di grande distribuzione incentrata sui generi alimentari nel nostro paese, diffusa da quasi mezzo secolo e che da diversi anni ha iniziato a diffondersi anche in altri settori come quello delle comunicazioni. Diffusa soprattutto nel settentrione, Coop da diverso tempo è anche diffusa sempre in modo più importante al sud e nelle isole ed è nota per la grande competitività dei prezzi applicata sia a  marchi famosi ma anche a quelli proprietari che presentano il proprio marchio. Le offerte sono evidenziate come di consueto attraverso il tradizional Volantino Coop che viene aggiornato con costanza.

Il nuovo volantino Coop è già uscito: ecco quali offerte ci sono

Il volantino attuale Coop corrisponde alle offerte in vigore dal 16 al 26 febbraio 2023. Tra i prodotti maggiormente scontati vanno presi in considerazione i seguenti:

  • Orogel minestrone Leggerezza da 750 grammi a 1,99 euro
  • Rana Lasagne all’uovo Sfogliatezza 250 grammi a 1,49 euro
  • Parmareggio Mascarpone  250 grammi a 2,19 euro
  • Garofalo Lasagne riccia 500 grammi a 1,59 euro
  • Zaini Cioccolato cioccolato fondente 500 grammi a 2,69 euro
  • Desantis Olio di semi di girasole 1 litro a 1,95 euro
  • 10 uova Naturelle misura media allevate a terra a 1,99 euro
  • Barilla Farina 00 1 kg a 0,99 euro
  • Galbani Ricotta Santa Lucia 450 grammi a 2,15 euro
  • Garofalo pasta formati normali di vario tipo da 500 grammi a 0,99 euro.

E’ anche attiva l’iniziativa che permette di ottenere un buono da 5 euro spendibile successivamente a fronte di almeno 15 euro di spesa.

Il resto delle offerte è riscontrabile attraverso il seguente link:

OFFERTE COOP 16 – 26 FEBBRAIO 2023

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)