Migliori Hotel Brescia: ecco dove prenotare

Per potere raggiungere facilmente la città di Brescia, la prima cosa che bisogna fare è prendere o per meglio dire scegliere, uno dei voli per Bergamo che possa avvicinarci il più possibile alla città di destinazione.

Migliori hotel Brescia
Migliori hotel Brescia

E’ il secondo comune della regione per popolazione dopo Milano e al momento rientra nei venti comuni più popolosi dell’Italia. Un record davvero incredibile e assoluto che forse non tutti si sarebbero immaginati che avrebbe potuto raggiungere.

Detto questo, una cosa è certa, per potere riuscire a passare qualche giorno in tranquillità nella cittadina, bisogna partire scegliere l’hotel giusto che possa fare al caso di ognuno di noi e che all’interno abbia i confort che servono. Ecco qualche esempio.

Hotel Master: si comincia dal primo nome, si tratta di un hotel elegante e al tempo stesso anche molto moderno, composto da camere davvero spaziose che vanno dalla Superior fino alla Suite che ha la vista sul castello medievale. All’interno hanno qualsiasi tipo di confort e sono attrezzate con cinque sale meeting, dal ristorante e da un American Bar, ancora: parcheggio riservato e gratuito e una sala fitness e anche una SPA.

La posizione dell’hotel è davvero strategica e infatti si trova a pochi passi da una delle piazze più rinomate di Brescia e del Castello, insomma una zona molto centrale. Una cosa è certa, il posto è una delle poche realtà che riesce ad offrire ogni tipo di servizio soddisfacendo le esigenze di chiunque voglia soggiornare. Per finire presente anche un servizio di e-bike.

Migliori hotel Brescia
Migliori hotel Brescia

Centro Paolo VI: non si tratta propriamente di un hotel ma come amano definirlo i proprietari stessi è 1/2 Oasi Verde a Brescia e 1/2 Esperienza Monumentale. E’ composto da uno stile barocco, si tratta infatti di un palazzo antico situato nel cuore di Brescia che non solo porta alla luce la sua storia, ma la unisce a quelli che sono i nuovi mezzi tecnologici. Ad esempio, un dettaglio da non perdere è quello della vista sul giardino, composto da 100 camere.

Hotel Ambasciatori: concludiamo la lista con un altro luogo davvero magico che si trova in una delle zone più importanti di Brescia, per la precisione a soli 700 metri dal centro storico e anche a pochissima distanza dal Monastero di Santa Giulia, che è diventato il nuovo patrimonio mondiale Unesco.

L’obiettivo di chi lo ha visto nascere è quello di creare sempre una giusta atmosfera che sia calda e accogliente e che possa permettere a tutti gli ospiti di sentirsi a casa e ben accolti. Al momento una cosa è certa, l’hotel è il luogo perfetto per potere soddisfare le esigenze sia turistiche che lavorative di ognuno di noi.

POTREBBE INTERESSARTI