Volantino Lidl, ecco tutte le super offerte: “da non credere”

Lidl corrisponde alla più famosa catena di supermercati improntati sul contesto “grossista” in Europa nonchè una delle più attive ed importanti in assoluto, avendo influito sulla grande distribuzione almeno dal secondo dopoguerra. Il marchio infatti risale addirittura agli anni 30 come forma di supermercato e con gli anni ha acquisito diverse zone della Germania, portandosi all’espansione nel resto d’Europa dopo il crollo del muro di Berlino in quasi 30 nazioni. In Italia Lidl è diffuso in oltre 750 esercizi e tutti sono determinati da prezzi competitivi e di una forte tendenza a fare ricorso a marchi proprietari oltre che di strategie di marketing molto aggressive, spesso le offerte passano attraverso il volantino.

Volantino Lidl, ecco tutte le super offerte: “da non credere”

Il volantino delle offerte costituisce in tutti i casi la soluzione più logica nell’ambito puramente “attrattivo”, in quanto le proposte più aggiornate sono presentti proprio su questo oggetto, nella forma cartacea ma anche digitale.

L’attuale volantino Lidl presenta delle offerte molto interessanti

  • Fette biscottate 600 g confezione, = 1,39 euro
  • Ricotta 330 g confezione, = 1,39 euro
  • Instalatina con straccetti di pollo a 1,79 euro
  • Pere Emilia Romagna IGP, Varietà Abate, confezione 600 g a 1,25 euro
  • Panzerottini 0.99 250 g confezione, 1 kg
  • Tarallini multipack a 400 g confezione, 1,19 euro
  • Sughi pronti All’amatriciana o ricotta, 4x 400 g a 4,47 euro
  • Birra Hefe Weissbier Promozione 3+1 da 50 cl cadauna a 2.07 euro
  • Yogurt alla frutta 8x 125 g confezione a 1,99 euro

Le offerte attuali hanno una scadenza al giorno 19 febbraio 2023, e sono tutte recuperabili presso il seguente link che conduce direttamente alla pagina ufficiale del volantino corrente.

VOLANTINO LIDL OFFERTE

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)