Ecco tutte le offerte imperdibili del volantino Lidl: LISTA completa

Per molti è il “supermercato discount” per eccellenza anche se Lidl corrisponde ad una realtà europea radicata in tantissimi ambiti che funge da grossista e fornitore sia per i privati che per i più disparati fornitori. Per differenziare sempre di più la propria clientela il brand tedesco, nato addirittura negli anni 30 con la fusione di altre società in Germania, che con il dopoguerra ha portato il concetto di discount (reso comunque tale in modo particolare con gli anni 70) anche in altre nazioni, al punto che oggi esistono più di 13 mila esercizi Lidl in tutto il mondo, tutti accomunati da una politica specifica e all’uso del tradizionale volantino.

Ecco tutte le offerte imperdibili del volantino Lidl: LISTA completa

Il volantino Lidl è tra quelli in maggiore progresso di aggiornamento costante, da sempre. Il brand infatti mette a disposizione varie tipologie inerenti soprattutto sui generi alimentari ma anche su prodotti di consumo per la casa.

Il volantino settimanale è spesso incentratto su due tipologie, quello corrente che sarà considerabile tale fino al 19 febbraio, quando poi inizieranno le altre offerte. Quell attuali mettono a disposizioone prodotti come:

  • Carote Julienne 0.49200 g confezione, 1 kg
  • Avocado fresco a  1.09 euro al kg
  • Hambuger di pollo a 200 g a confezione a 1,29 euro al kg
  • Fesa di tacchino al trancio, confezione da 750 grammi a 5,99 euro
  • Prosciutto crudo nazionale, confezione da 90 grammi a 2,29 euro
  • Cappelletti al prosciutto crudo promozione 3×2 a  2,50 euro
  • Burger di salmone panati, 180 grammi a confezione a 2,99 euro

Tutte le altre offerte sono disponibili sul volantino ufficiale, raggiungibile cliccando sull’immagine qui sotto.

 

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)