Ecco tutte le offerte del nuovo volantino Aldi: “sono imperdibili”

Il concetto di discount applicato ad una forma di società impegnata alla grande distribuzione è spesso legata a paesi come il nord Europa o la Germania ed anche Aldi, conosciuto in Italia sotto l’egida di Aldi Sud, rappresenta alla perfezione questo concetto. L’azienda è arrivata fisicamente in Italia lo scorso decennio (per ora è radicata in buona diffusione prevalentemente presso le regioni del nord del paese) ma corrisponde ad una delle prime forme di società legate alla grande distribuzione, concetto che è stato portato avanti in modo specifico dalla seconda metà del Novecento in poi. Anche Aldi tra le altre cose fa uso del caratteristico volantino per le offerte.

di svariate tipologie, trattandosi di un discount che non è incentrato alla comune distribuzione dei soli generi alimentari. In questo periodo che corrisponde alle offerte radicate nella seconda metà di febbraio, sono proprio quelle legate al cibo ad essere più interessanti. Ecco qualche esempio.

  • I COLORI DEL SAPORE Salsa di pomodoro ciliegino a 0,69 euro
  • IL TAGLIERE DEL RE Bresaola Punta d’anca 80 grammi a 2,19 euro
  • REGIONE CHE VAI Gorgonzola DOP piccante 180 grammi a 1,59 euro
  • REGIONE CHE VAI Sopressa Veneta 900 grammi a 5,69 euro al pezzo
  • TANDIL Tavolette WC Powerdisponibili in diverse fragranze 2 x 48 g a 0,99 euro
  • TORDIROSSO Lambrusco IGT Amabile 1,5 L a 2,29 euro
  • REGIONE CHE VAI Patate gialle della Sila IGP 1,5 kg a 1,79 euro
  • I COLORI DEL SAPORE Spinaci 500 g a 1,29 euro
  • IL PODERE Straccetti di pollo 350 grammi a 3,29 euro

Queste, e numerose altre offerte sono presenti sul volantino ufficiale di Aldi, raggiungibile al seguente link:

VOLANTINO ALDI

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)