Quanto vale il 6 al Superenalotto oggi? La risposta toglie il fiato

Il SuperEnalotto è un gioco a premi molto diffuso e sono tantissime le persone che sfidano la fortuna per cercare di vincere il tanto atteso Jackpot. L’ultimo ad essere stato fatto è quello da 73,8 milioni di euro, ottenuto con una giocata online.

Quanto vale il 6 al Superenalotto oggi? La risposta toglie il fiato

Il 2023 è un anno relativamente molto fortunato dato che neanche in metà anno sono state già due le vincite massime in questo gioco. Prima dei 73,8 milioni, i numeri fortunati sono stati indovinati il 16 febbraio del 2023, con il quale fu assegnato il montepremi più alto della storia, ovvero di 371,1 milioni di Euro.

C’è però da dire che in questo caso, io vincitori non è stato uno solo, ma ad indovinare i numeri sono state ben 90 persone. Quindi il montepremi è stato diviso equamente in queste persone, portando a casa 4 milioni di euro circa ciascuno.

L’ultima invece, quella da 73 milioni è stata vinta da una persona e risulta essere la vincita più alta avvenuta in Italia, grazie ad una puntata online. Dal 1997 sono stati indovinati 127 volte i numeri e sono stati distribuiti oltre 5 miliardi di euro.

Per riscuotere i soldi, il vincitore deve avere con se la ricevuta di gioco e la deve presentare entro 90 giorni a uno degli Uffici Premi di Sisal S.p.A a Milano o a Roma. Il SuperEnalotto è un gioco molto diffuso dato che sono tantissime le persone che tentano di vincerlo e di cambiare la propria vita.

Il montepremi in questione cresce a secondo del tempo che passa tra una vincita e l’altra, più il tempo passa e più il montepremi da vincere sale e diventa più alto. Quindi non ci resta che attendere e vedere il prossimo vincitore di questo gioco, che magari potrebbe essere uno di noi e cambiarci la vita in meglio.

SuperEnalotto

POTREBBE INTERESSARTI