Perdere 5 chili in un mese: si può, ecco come fare

Perdere 5 chili in un mese è possibile e oggi vi sveleremo come fare. Ci sono alcune regole ben precise che si devono seguire per perdere peso in maniera sana ma veloce. Necessita bere perlomeno 2 litri d’acqua al giorno. Bevete tè o caffè al mattino, se indispensabile soltanto.

Fate molta attività fisica, se non avete modo di andare in palestra passeggiate almeno 30/40 minuti al giorno è fondamentale. Scansate tutte le bevande alcoliche e dormite almeno 7 ore. Dormire poco e male appoggia l’accumulo di peso, oltre che stress e altre situazioni di salute. Ulteriormente potrete accostare l’assunzione anche di un buon drenante naturale per dimagrire che vi sosterrà nello smaltire la maggior parte dei vostri liquidi.

Evitate di fare lunghi digiuni e mangiare solo a pranzo e a cena, perché non vi fa bene, ma bisogna prendere la consuetudine di fare lo spuntino due volte al giorno.

Perdere 5 chili in un mese: si può, ecco come fare

Vediamo in maniera più dettagliata cosa poter mangiare. Per colazione: Potete bere latte parzialmente scremato con una o due max fette biscottate con un velo di marmellata, oppure, un succo di frutta senza zucchero +3 biscotti senza zucchero o dietetici.

Come spuntino di metà mattina 1 pacchetto di crackers o anche 1 yogurt magro alla frutta. Per il pranzo si può scegliere tra la pasta o il riso, i legumi secchi o legumi freschi. Come secondo invece si può optare per la carne bovina magra, il petto di pollo, la coscia di pollo senza pelle, il tacchino, il coniglio, il pesce fresco o anche surgelato, il tonno al naturale o formaggio fresco.

Per finire 150 gr di frutta fresca. Ovviamente questa è una dieta per dimagrire rapidamente 5 kg, ma non è una bibbia, in quanto ogni fisico possiede una sua storia, ogni persona deve prima, di cominciare qualunque tipo di dieta, consultare il proprio medico di fiducia.

Concludiamo dicendo che dimagrire rapidamente 5 kg, non è una cosa semplicissima ma basta vere molta pazienza e dedizione.

dimagrire

POTREBBE INTERESSARTI