Nathalie Guetta è famosa in tutta Italia per aver preso parte al svariate stagioni della serie di Rai 1 ‘Don Matteo’. Quest’ultima oltre ad essere una grandissima attrice è la sorella del famoso Dj David Guetta di fama internazionale.
Per anni l’abbiamo vista nel ruolo di Natalina ma in pochi conoscono davvero chi è realmente la famosa attrice. Proprio per questo motivo, oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscerla meglio ricapitolando tutta la sua carriera ma anche la sua vita privata di cui poco si parla.
Vediamo insieme la biografia dell’attrice nonché comica amata in Italia per il suo ruolo all’interno della serie tv Don Matteo.
Nathalie Guetta: carriera, vita privata e fratello
Nathalie Guetta è nata il 9 settembre del 1958 da Pierre Guetta e Francine Bourla nonché sorella del famoso Dj di fama internazionale. Fin da piccola appassionata del mondo dello spettacolo, ha interpretato vari ruoli ottenendo nel tempo un buon successo mediatico.
Tra i tanti film che possiamo ricordare nella sua carriera vi citiamo ‘Richy e Barabba’, ‘Ritorno a casa Gori’, ‘La cena per farli conoscere’. Nel 1989 debuttò all’interno del ‘Maurizio Costanzo Show’ e da quel momento in poi la sua carriera prese un grande lancio in avanti.
Sono tante le fiction e le serie tv a cui ha preso parte. La più famosa in assoluto e senza ombra di dubbio ‘Don Matteo’ in cui è apparsa agli inizi degli anni 2000. Nel 2018 ha partecipato a ‘Ballando con le stelle’ e in più occasioni la troviamo come ospite fissa del programma ‘Stasera tutto è possibile’.
Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice ha sposato Yudiel Sanchez nel lontano 2007 per poi lasciarsi nel 2020. Nathalie Guetta non ha mai avuto figli e attualmente vive a Parigi dove prosegue la sua vita privata lontano dalle telecamere e dai riflettori.