Chi non conosce l’irriverente e simpatico Max Giusti? Da tantissimi anni il comico è una vera e propria icona del piccolo e grande schermo. La sua battuta sempre pronta, il suo modo di fare e la sua simpatia hanno conquistato il pubblico a casa che da sempre lo segue con grande gioia e con il sorriso sulle labbra.
Nonostante sia ormai famoso in tutta Italia, oggi vogliamo ripercorrere con oi la sua carriera partendo dai primi successi e arrivando alla sua vita privata. Scaviamo all’interno della sua biografia tra moglie, figli e la mattia che l’ha colpito diversi anni fa.
Max Giusti: chi è, carriera, vita privata e malattia
Ma Giusti è nato il 28 luglio del 1968 a Roma dal padre delle Marche e da mamma di origini sarde. Fin da piccolo con la battuta sempre pronta, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991 con il programma ‘Stasera mi butto’ e ‘Ricomincio da due’ entrambi in onda su Rai 2.
Nel 1996 invece, viene scelto per il cast di ‘Mio capitano’ e partecipa come famoso comico a ‘Seven show’. Una carriera ricca di grandi successi che l’ha portato ad essere uno dei comici più apprezzati del panorama italiano.
Di recente invece, lavora come conduttore del programma ‘Boss in incognito’ ma anche ‘The show must go on’ su Rai 1. Lo scorso ottobre del 2022 ha presentato lo spettacolo ‘Il Marchese del Grillo’ all’interno del Sistina di Roma.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Max dal 2009 è sposato con Benedetta Bellini. La coppia ha due meravigliosi figli, Matteo e Caterina. Diverso tempo fa durante le riprese di ‘Show Boom’ il conduttore ha avuto a che fare con una paresi di metà viso dovuta ad un’infiammazione del nervo facciale che si risolse per fortuna per il meglio. Il famoso comico ormai da anni vanta un grandissimo e vasto pubblico che lo segue in ogni suo programma tv dimostrandosi affetto, amore e tanta stima.