E’ uscito il nuovo volantino Aldi: ecco tutte le offerte. “Pazzesco”

Aldi corrisponde ad una società di origine tedesca concepita addirittura nella prima metà del Novecento da due fratelli che nell’immediato secondo dopoguerra hanno rilevato a reso “Moderna” l’attività commerciale della madre, e che nel corso dei decenni ha indiscutibilmente influito sul concetto di discount / grossista anche nel nostro paese, con l’azienda che è diversificata in Aldi Sud (l’unica presente nel nostro paese finora, radicata presso le regioni settentrionali), estremaemente competitiva anche per le comuni ragioni “logistiche” in quanto si tratta sempre di grandi centri di distribuzione  che mettono a disposizione spesso già bassi, che con il tradizionale volantino lo diventano ancora di più.

E’ uscito il nuovo volantino Aldi: ecco tutte le offerte. “Pazzesco”

Il volantino delle offerte di Aldi è “generico” ossia riguarda tutti i negozi che fanno parte della catena di distribuzione senza particolari differenze. Trattandosi di un grossista in buona sostanza vende di tutto, come risulta evidente anche dalle offerte che iniziano proprio dal 13 febbraio, evidenti attraverso il sito ufficiale di Aldi, ma che sono presenti anche sul volantino, sia cartaceo che digitale.

Ecco alcuni esempi:

  • Ananas a rondelle 400 g a 2,99 euro
  • REGIONE CHE VAI Arancia rossa di Sicilia IGP 1,5 kg a 1,99 euro
  • ROVERSI Grillo DOC a 750 ml
  • TANDIL Tavolette WC Power disponibili in diverse fragranze 2 x 48 g a 0,99 euro
  • REGIONE CHE VAI Zucca a cubetti 500 g a 0.99 euro
  • PLASMON Pastina stelline/gemmine 340 g a 0.99 euro
  • BUON’ORA Biscotti Digestive 400 g a 0.89 euro
  • MULINO BIANCO Galletti 1 kg a 2,99

Tutte le offerte sono riscontrabili attraverso il volantino disponibile presso QUESTO indirizzo

 

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)