Marco Mengoni è un noto cantante, nato il 25 dicembre 1988 a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Sin da piccolo ha cominciato ad interessarsi alla musica e all’età di 16 anni ha dato inizio alla sua carriera da solista esibendosi in piccoli club locali. A 19 anni, ha poi deciso di trasferirsi a Roma per cercare di realizzare il suo sogno. Nel 2013, ha partecipato a Sanremo con L’essenziale e lo ha addirittura vinto. Della sua vita privata non si sa molto, è un ragazzo davvero riservato che non rivela le sue relazioni al pubblico. Ma andiamo a vedere meglio le sue storie d’amore.
Tutte le ex fidanzate di Marco Mengoni: ecco chi sono
Come abbiamo detto, non sappiamo molto della sua vita privata. Molti hanno presunto la sua omosessualità, però non è mai stato confermato dal cantante. Non sappiamo molto sulle sue ex, ma una risale ai tempi del liceo, Claudia Bladini. Con questa ragazza è stato tanto tempo, dalle medie, fino alle superiori e la rottura è stata veramente brutta e dolorosa per entrambi.
Non si sa quindi se oltre a questa, il cantante ha avuto altre storie. Recentemente, è stato paparazzato in compagnia di un ragazzo, ma neanche in questo caso, c’è stata una conferma o una smentita da parte di Mengoni. In alcune interviste però ha sottolineato che non si è mai innamorato veramente. Non si sa però l’identità del misterioso ragazzo con cui era Mengoni ma è stato visto varie volte con esso e in posti diversi. La prima volta a Milano, in un ristorante argentino e successivamente al supermercato a fare la spesa. Tra i due, c’è stata una cena romantica e si presume che sia proprio lui, il nuovo fidanzato.
Come però abbiamo detto prima, il cantante, non ha mai specificato il suo orientamento sessuale, non ha però smentito la cosa, affermando anche che gli piacesse proprio il mistero intorno a lui.