Conoscete chi è Sara Marino? Quest’ultima è la giovane fidanzata di Tananai che quest’anno è tornato alla ribalta di Sanremo collezionando grandissimi successi.
Tra meno di un’ora inizierà la quinta e ultima serata del Festival in cui verrà decretato il vincitore tra i 28 big in gara. Con la sua meravigliosa canzone quest’anno Tananai ha fin da subito conquistato il pubblico dell’Ariston e a casa che, dopo la partecipazione passata ha imparato ad amarlo e apprezzarlo.
Il pubblico però, non è l’unico a nutrire un forte sentimento per lui. Sara Marino infatti, è la fidanzata del cantante che da tempo lo supporta in ogni momento di gioia e di sconforto. Conosciamo meglio chi è, la sua carriera e la sua vita privata ma soprattutto vediamo insieme una sua foto!
Sara Marino, ecco chi è la fidanzata di Tananai
In moltissimi si chiedono se l’artista in gara al Festival di Sanremo 2023 sia fidanzato, sposato o se ha dei figli, oggi, siamo qui per raccontarvi tutto. Tananai, all’anagrafe Alberto Cotta Ramusino è nato a Milano nel 1995, è un cantautore e produttore discografico.
Agli inizi della sua carriera si faceva chiamare Not For Us, con questo soprannome produceva musica elettronica ma solamente nel 2018 prende la decisione di cambiare genere e virare sul Pop con l’attuale soprannome.
Per rispondere a tutti i fan curiosi, ebbene sì, il giovane cantautore è felicemente fidanzato. In un primo momento entrambi si sono mostrati molto riservati sui social, cercando di evitare ogni possibile gossip sul loro conto e la loro relazione.
Tananai è felicemente fidanzato con Sara Marino e la sua prima apparizione è avvenuta nel videoclip del fidanzato “Esagerata”. Quest’ultimo durante un’intervista alle Iene ha affermato: “Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel video clip, i piedi sono suoi. Sono innamorato”.
Sulla dolce metà del cantante, Sara, abbiamo alcune informazioni, ha studiato architettura e nel 2019 si è laureata. Ad oggi la ragazza lavora come architetto ed in contemporanea sta al fianco del fidanzato. Sara e Alberto condividono passioni ed interessi, difatti, anche quest’anno lei seguirà il fidanzato a Sanremo. Di seguito, ecco una sua foto!