Mancano ormai pochissime ore all’inizio della quinta e ultima serata del Festival di Sanremo condotta da Amdeus e Gianni Morandi. A concorrere per una possibile vittoria quest’anno abbiamo anche l’incredibile Giorgia.
Quest’ultima è tornata sul palco dell’Ariston con la sua voce particolare e riconoscibile. Con il brano ‘Parole dette Male’ la cantante è riuscita ad emozionare tutto il pubblico in studio ma anche a casa che, nel corso delle serate ha continuato a votarla e sostenerla.
Nella sua vita privata Giorgia ha un figlio di nome Samuel che, negli ultimi giorni ha manifestato tutta la sua gioia per la mamma in gara.
Nonostante questo, è proprio la stessa cantante a rivelare come suo figlio tifi completamente un altro artista. Di chi sta parlando? Scopriamo insieme chi è il big che ha catturato il cuore del figlio e chi è il giovane Samuel.
Samuel, ecco il figlio di Giorgia: per chi tifa a Sanremo 2023
Giorgia Todrani è sposata ormai da diversi anni con il famoso ballerino e coreografo Emanuel Lo. Dal loro grande amore nel 2010 è nato il loro unico figlio Samuel Lo Iacono.
Di recente è la stessa cantante ad aver svelato con grande ironica chi sarà il big che otterrà i voti da parte di suo figlio. Inaspettatamente infatti, non sarà la stessa artista che con il suo fare sempre divertente ha svelato le parole dette da Samuel.
“Mi dispiace mamma, ma io tifo per Lazza” dichiara la cantautrice che questa sera concorrerà per l’ultima e importante serata di Sanremo. Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo nessuna informazione in merito.
Sia Samuel che i due volti noti amano particolarmente la loro privacy tanto da rendere davvero scarne le notizie che riguardano la loro famiglia o la loro vita privata. Proprio per questo motivo, non sappiamo raccontarvi qualcosa di più in merito al giovane adolescente ma siamo sicuri che questa sera Lazza avrà un fan in più!