Volantino Aldi: ecco a quanto puoi acquistare il tonno Nostromo

Multinazionale di origine tedesca diffusa in  buona parte dell’Europa con l’acronimo di Aldi, (dalle due parole ALbrecht-DIscount, Albrecht era il cognome dei due fondatori, fratelli), dal 2018 è arrivata anche in Italia, così come in 18 paesi, inclusi anche quelli non europei come gli Stati Uniti, la Cina e l’Australia. E’ un’azienda impegnata e prolifica nella grande distribuzione organizzata, contesto che li vede nella top 10 tra le società più prolifiche e di successo, attualmente è presente solo nella parte settentrionale del nostro paese e fa ampio ricorso alle offerte da volantino.

Volantino Aldi: ecco a quanto puoi acquistare il tonno Nostromo

Aldi è distribuita nelle regioni Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia , Lombardia, Piemonte, Trentino-Alto Adige e Veneto con la nomenclatura Aldi Sud. In Italia si occupa principalmente della distribuzione della categoria di alimentari, ed oltre a svliluppare centinaia di prodotti a proprio marchio, fa anche uso dei principali brand famosi che in molti casi sono anche in offerta, come nel caso del volantino attuale che comprende tra le varie tipologie anche il tonno Nostromo.

L’offerta in questione infatti risulta essere particolarmente conveniente in quanto è il “pacco famiglia” comprendente la confezione da 6 da 70 grammi per lattina del tonno Nostromo, ad un prezzo concorrenziale, di 3,49 euro a confezione.

L’offerta che fa capo al volantino di questo periodo, è a disponibilità limitata a 43 mila pezzi ed ha una valenza fino all’11 febbraio 2023.

L’intero volantino è disponibile alla consultazione attraverso il link ufficiale che rimanda direttamente al portale di Aldi, presente qui sotto.

TONNO IN OFFERTA – VOLANTINO ALDI

Vincenzo Galletta: Vincenzo Galletta è un rinomato copywriter e giornalista, con una vasta esperienza nel mondo dell'economia, dell'oroscopo e molte altre categorie. La sua capacità di comunicare in modo chiaro e coinvolgente lo ha reso una figura autorevole e rispettata nel campo del giornalismo online. Con milioni di seguaci che lo guardano come una fonte di informazioni affidabile e interessante, Vincenzo ha dimostrato di avere una profonda conoscenza dei temi che tratta, offrendo ai suoi lettori un'ampia gamma di contenuti informativi e intriganti. Grazie alla sua competenza multipla e alla sua abilità nel tenere il pubblico incollato alle sue parole, Vincenzo continua a ispirare e informare un vasto pubblico online con i suoi articoli e le sue previsioni.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)