Shari è fidanzata con Salmo? Ecco la verità

Sono davvero numerosi i gossip che in questo periodo circondano la figura del Salmo. Il rapper sardo ha recentemente fatto parlare di sé per un motivo in particolare che è strettamente legato alla giovane Shari, cantante in gara a questo Festival di Sanremo. Ma andiamo con ordine e cerchiamo prima di capire cosa si sta dicendo a tal proposito.

Lo scorso mese, poco prima del Capodanno 2023, diversi siti hanno riportato la notizia secondo cui l’artista sardo avrebbe già ritrovato l’amore e a confermare questo suo attuale status sentimentale, a quanto pare, sarebbero delle foto che il rapper ha pubblicato sui social in compagnia di una bellissima ragazza definita “misteriosa”. La verità è però che i fan dell’artista e della ragazza stessa sanno perfettamente che di misterioso non c’è proprio un bel nulla.

La bionda in questione, colei che ha passato con Salmo gli ultimi giorni dell’anno scorso in totale relax in una meta super esclusiva a Dubai, non è nient’altro che Shari. Il noto rapper, va detto, si è limitato a condividere le foto con Shari (in uno dei selfie in cui lui le bacia dolcemente la guancia) senza smentire ma nemmeno confermare che sia effettivamente la sua nuova fiamma.


Non esistono quindi annunci o smentite di sorta rispetto a questa presunta relazione e l’unica certezza è che fra i due un rapporto ci sia di certo, almeno quello di lavoro. Shari fa parte del Roster dell’etichetta fondata da Salmo, la Leboski 360° (distribuita da Sony Music Italy), che in questo periodo sta fremendo per vedere la sua cantante salire sul palco dell’Ariston.

Shari è stata, infatti, una dei 28 Big che in questi giorni sono saliti sul palco dell’Ariston, teatro ligure, con il brano “Egoista“. E Salmo, tra l’altro, è stato a sua volta nella stessa città in questi giorni, come ospite speciale direttamente dalla nave da crociera Costa Smeralda attraccata sulla costa sanremese, dalla quale si è esibito in collegamento.

Sandra Di Garbo: Sandra Di Garbo è una donna poliedrica con una passione divisa tra l'arredamento di casa e giardino e il mondo degli affari ed economia. Con uno sguardo attento sia al bello che all'efficienza, Sandra ha coltivato una profonda conoscenza nell'ottimizzazione degli spazi domestici e nel design verde, trasformando le case in rifugi accoglienti e gli spazi esterni in veri e propri paradisi. Allo stesso tempo, la sua curiosità e competenza nel campo degli affari e dell'economia l'hanno portata ad esplorare le dinamiche finanziarie e imprenditoriali, diventando una voce autorevole nel fornire consigli pratici e analisi approfondite. Grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di unire due mondi apparentemente distanti, Sandra continua a ispirare e informare il suo pubblico su come migliorare la propria casa, il proprio giardino e le proprie finanze con intelligenza e stile.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)