Rosa Chemical è single? Tutta la verità sul suo fidanzato

Rosa Chemical è uno dei cantanti in gara di questo Festival di Sanremo 2023. Il vero nome del cantante è Manuel Franco Rocati e sul palco dell’Ariston, quest’anno, ha deciso di portare un brano dal titolo “Made in Italy”. Della sua vita privata, in questo momento, abbiamo però ben poche informazioni, quel che si sa pe certo è che fhe fino a due anni fa è stato fidanzato con una ragazza di nome Barbara Boscali, storia finita però in modo burrascoso.

Pare che sia stata la ragazza stessa, dopo la rottura, a pubblicare tutto sui social con un video che ha fatto parecchio discutere e, a quanto ne sappiamo, fino ad oggi, il cantante è rimasto un giovane single. Rosa Chemical, 24 anni, è stato fidanzato quindi per diverso tempo con la ragazza: italiana, nata nel 1991, che oggi si occupa di curare il suo canale su Onlyfans, anche se è stata accusata di essere la mandante dell’aggressione al trapper Simba La Rue.

La storia d’amore tra i due è arrivata al capolinea nel 2021 e, dopo la rottura, la ragazza ha pubblicato un video in cui sosteneva che l’artista avesse frequentato un’altra immediatamente dopo la loro separazione, parlando perfino male di lei nonostante il sentimento che fino a quel momento li aveva uniti con sincerità. La ragazza ha anche pubblicato degli screen che riportavano delle conversazioni avute con Rosa Chemical, in cui egli diceva di amarla e di non voler stare con nessuna altra al mondo, se non con lei.

Per quel che riguarda la vita privata attuale di Rosa Chemical non sappiamo davvero cosa dire in quanto, dopo la burrascosa e chiacchierata rottura con la sua ex, non sono circolate più notizie riguardo a tale proposito. Sbirciando sul suo profilo Instagram, che è seguito da ben oltre 150mila follower, non ci sono scatti o indizi che lasciano pensare che in questo momento abbia una nuova fidanzata oppure che stia anche solo frequentando un’altra ragazza. Quindi, almeno stando ai social, il cantante di Polka sarebbe attualmente assolutamente un ragazzo libero.

 

Sandra Di Garbo: Sandra Di Garbo è una donna poliedrica con una passione divisa tra l'arredamento di casa e giardino e il mondo degli affari ed economia. Con uno sguardo attento sia al bello che all'efficienza, Sandra ha coltivato una profonda conoscenza nell'ottimizzazione degli spazi domestici e nel design verde, trasformando le case in rifugi accoglienti e gli spazi esterni in veri e propri paradisi. Allo stesso tempo, la sua curiosità e competenza nel campo degli affari e dell'economia l'hanno portata ad esplorare le dinamiche finanziarie e imprenditoriali, diventando una voce autorevole nel fornire consigli pratici e analisi approfondite. Grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di unire due mondi apparentemente distanti, Sandra continua a ispirare e informare il suo pubblico su come migliorare la propria casa, il proprio giardino e le proprie finanze con intelligenza e stile.
I testi sono degli autori di IlDunque.it (online dal 17 gennaio 2009)